Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima,ma i consumi sono da 20 stellette,non avete inserito lo spazio necessario per questa vove,grazie
Moto molto bella e affidabile splendida da guidare proporrei due freni a disco anteriori e sospensioni migliori.
E' una moto per tutti, sarà il futuro. Potenza e versatilità , comoda anche su lunghi tragitti.
E' la seconda Honda Integra che ho acquistato convinto delle modifiche alla gestione del cambio DCT.Il cambio a doppia frizione è molto fluido e gestibile ma molte volte strappa e non si capisce la logica di funzionamento.Non ho ancora capito se dipende dalla lubrificazione,dall'elettronica di gestione o dalla catena di trasmissione che va lubrificata frequentemente .Quando fai un rettilineo in discesa con l'acceleratore chiuso la moto continua a cambiare marcia continuamente sia in S 1,2,3,sulle rotonde strette si innesta la marcia più alta.
Non è uno scooter, secondo me è una moto a tutti gli effetti. Motore potente, consumi bassi, comoda ed agile in mezzo al traffico. unico neo, secondo me, escludendo la poca capienza del sotto sella, il quadro strumenti, troppo piccolo per un mezzo del genere.
L'integra e' un ottimo scooter moto, stabilita' granitica, cambio precisissimo sia in manuale che in automatico, io ho preferito usare sempre il manuale per soddisfare le mie caratteristiche di guida,un particolare importante per me' e' che il calore del motore non e' mai fastidioso, nel sottosella al massimo entra un antipioggia
Discreta protezione aerodinamica che ne permettono un utilizzo anche autostradale del veicolo-
Motore pieno ma un pochetto lento a salire. Poca sterzata e vano portaoggetti inesistente.
E' un ottimo mezzo, riesce a coniugare la praticità di uno scooter al divertimento di una moto, per chi non può permettersi di avere un parco due ruote infinito, l'Integra consente ad un utente medio di poter affrontare svariati, dal semplice tragitto casa lavoro, al viaggio di centinaia di km senza batter ciglio, il tutto in assoluta sicurezza e divertimento, senza dimenticare la scarsa frequentazione dei distributori (oltre 28 km/l).
Non è uno scooter, è una moto travestita da scooter, impressionante la potenza e la ripresa, 0/100 in 5,5 sec non c'è niente di meglio.
Scooterone molto compatto, non pompa in curva, tiene bene la strada motore efficiente, buona visibilità di notte, consumi contenuti.