Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima non mi ha mai dato problemi. Stabile in autostrada e maneggevole nelle curve delle colline. Ottima ripresa, sorpassi veloci e sicuri. Cambio automatico con possibilità di intervenire manualmente in scalata e ripresa. A me è piaciuta molto. Vendo solo per scarso utilizzo e cambio lavoro.
Concezione di moto impeccabile. Motore pronto ad ogni livello. Dct senza vuoti
scooter molto divertente facile nella guida e con ottime performance, buono il consumo. Comodo anche nei lunghi viaggi.
Ottima moto per città o per piccoli viaggi.. consumi irrisori buono il confort.
Un progetto bivalente che ha un suo perché.
Migliorabili i freni, in certe condizioni con bagagli e passeggero un doppio disco anteriore non sarebbe male. Molto affidabile (ne ho avuta un' altra con 75.000 km e zero problemi), molto stabile anche in autostrada, non è nata per correre ma per viaggiare. Ottimo il DCT (ci si deve abituare) comodissimo in città.
È una fedele compagna di viaggi, moto tranquilla ,versatile, comodissima tragitto casa lavoro, consuma poco.
In 8 anni e 64000km percorsi , oltre alla naturale manutenzione gomme olio e filtri, ho cambiato solo la lampadina del faro anteriore, e mi sembra un buon inizio per introdurre uno scooter, anzi , una moto mascherata da scooter.
di recensioni ce ne sono a profusione, mi limito a condividere la mia esperienza personale con la qualità Honda che non avevo mai provato/avuto in vita mia.
Honda Integra una moto fatta scooter o uno scooter fatto moto, insomma un ottimo compromesso che permette di fare bellisiimi giri anche ben oltre il fuoricittà. Consuma pochissimo.
Moto agevole mei circuiti stradali e molto versatile su tratto cittadino come più impegnativi di montagna.
Integra molto stabile anche con il passeggero, cambio molto performante e preciso e ottimo freno motore. Economica nei consumi e nella manutenzione.