Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e affidabile
La moto più longeva di sempre, facile , bella , versatile ….
Unico proprietario, immatricolata maggio 2006, mai un incidente o scivolata.
Moto molto affidabile, ti senti subito a tuo agio ma merita il giusto rispetto perché un neofita si sente subito a casa ma ci vuole testa perché le prestazioni sono da pura sportiva.
Lo stile delle sue linee ha fatto storia, ha conquistato con tratti semplici e il mercato le ha dato ragione essendo stata là regina delle ventine per quasi un decennio.
Ha creato un segmento che praticamente non esisteva “le Naked”. Per me una moto indimenticabile.
Quando avevo vent’anni era il massimo.
Si difende bene anche oggi; ha lo stesso smalto di allora.
Mi sono trovato benissimo! Moto molto affidabile!
Secondo proprietario, acquistata a fine 2020, quindi con già 11 anni di utilizzo alle spalle.
Moto molto affidabile, ottima per un neofita il quale ero quando l'ho comprata, ma forse con prestazioni un pò troppo elevate per incominciare.
Unico problema riscontrato qualche tempo dopo l'acquisto, è stata la perdita di olio dalle guarnizioni della forcella, il quale ne ha comportato una revisione completa (purtoppo le parti in gomma sono le prime a degradare col tempo). Comunque mi ha lasciato un accorgimento utile per i futuri acquisti.
E' stata la mia primissima moto, dopo 6 anni che non guidavo neanche un motorino. Perfetta per città e fuori, grazie al quattro cilindri la potenza può essere gestita con facilità.
Moto stupenda, non sente minimamente gli anni che ha. Divertente per qualsiasi utilizzo, anche su sterrato!
Moto eccezionale per la sua categoria, soprattutto per principianti e non, tenendo conto della cilindrata e potenza. Per me è stata la prima moto e mi sono trovato benissimo, soprattutto per l' elasticità del suo motore, che facilita la guida e permette di tenere marce alte a basse velocità. Buona la manutenzione, sempre in funzione del chilometraggio. Ho dato 9 stelle alle sospensioni solamente perchè non sono regolabili, ma volendo si possono migliorare.
In tre anni su di una Hornet del 2001 ho fatto circa 30k km, il fatto che non abbia un minimo di elettronica lascia tutto il controllo nella sensibilità e nelle capacità del motociclista... meravigliosa ma è ora di cambiare un po'.