Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ETERNA. Una moto senza lode e senza infamia.
Moto molto affidabile, il motore é divertente nonostante non abbia molto carattere, ma proprio per questo ti da molta confidenza e non tradisce mai.
Ciclistica sportiva ma non estrema, permette anche di fare giri lunghi.
Un po’ di on-off all’attacco dell’acceleratore ma niente di fastidioso, lo é di più l’assenza di protezione dall’aria.
Sella un po’ duretta che ti porta sempre verso il serbatoio nella guida urbana.
Consumi medi sui 17/18km/l che possono arrivare a 20 con andature costanti.
Ottima moto per divertirsi, agile, motore 4 cilindri fantastico , parte sempre al primo avviamento, sospensioni e freni discreti (migliorabili ), costi di manutenzione contenuti. consumi carburante sui 20 km/litro , ama le strade di montagna con tante curve, adatta a viaggi giornalieri- posizione comoda per il guidatore, un po scarsa per il passeggero sopra i 60 kg. moto e motore affidabile. buono il rapporto prezzo/qualita'
Ottima moto per divertirsi in strada. Leggera, maneggevole . Divertente nelle curve . Poco comoda per lunghi viaggi.
Affidabile sicura mai lasciato a piedi nonostante gli svariati chilometri comoda anche per il passaggio, vera naked
Venivo da una Monster 696 quando ho preso la Hornet, Honda molto più agile e facile da portare, motore stupendo leggermente vuoto ai bassi (neanche tanto per un 600 4 cilindri) ma ha un bel tiro e sound con scarico mivv spettacolare.
Super affidabile non ha mai avuto un problema in 40000km.
Moto molto semplice da guidare ed ottima per iniziare, con un bel motore mai scorbutico.
Si riescono a prevedere molto bene le sue reazioni.
Si riesce a guidare in tranquillità, ma quando si spalanca il gas il suono e le prestazioni ci sono tutte.
Davvero divertente e soddisfacente.
La moto è molto comoda, facile da guidare e adatta anche a chi è alle prime armi. Ha un motore fantastico, buona ciclistica, forcelle regolabili.
Ottima moto tutto fare, ottima per chi e' alla prime armi e anche per i più esperti.
Motore che da il meglio sopra i 7 mila giri spingendo fino a 13 mila giri, diventando molto reattiva e divertentissima.
Sotto i 7 mila giri la moto invece e' molto calma, adatta a tutti.
Sospensioni buone, pecca sulle forcelle anteriori morbide, consigliato cambiare le molle con più dure.
Stessa cosa per il kit trasmissione risulta molto lungo e sopratutto se si usa in montagna la moto rimane perennemente sotto coppia, risolvibile con un pignone con un dente in meno.
Per il resto il motore e' un carro armato, generalmente fino a 100mila km ci arriva senza alcuna manutenzione se non i soliti cambi olio.
Il motore della Hornet è davvero bello.
Ovviamente essendo un 4 cilindri sprigiona il suo vero carattere ad alti regimi, quindi in strade di montagna bisogna tenere sempre qualche marcia in meno.
La nota dolente sono le sospensioni.
Mi riferisco alla Hornet che ho provato: sembrava di avere un muro da entrambi i lati, che non mi permetteva di piegare oltre un certo punto.
Non sono un pilota nè tantomeno uno di quelli che gratta il ginocchio, ma l'angolo di piega che ottenevo era davvero ridotto e mi dava la sensazione di instabilità.
.