Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La miglior moto per iniziare.
Ottima moto per principianti, maneggevole, abbastanza potente per divertirsi. In 2 si guida comunque bene ma non è l'ideale per viaggi di più giorni.
La moto per tutti, comoda in città ma sa farsi rispettare tra le curve.
Honda hornet 600. Usata solo in estate. Gomme e freni nuovi. Bollo pago io. 34.120km. Mai incidentata. Mai caduto
Moto facile e leggera, adatta per brevi tragitti e anche per gite fuori porta. Motore molto affidabile.
Ultima hornet, moto praticamente inarrestabile, costruita con cura, tanti cavalli con un peso contenuto, adatta per città, gite fuori porta ma anche per viaggi, seduta comoda.
Hornet ha raggiunto l’apice della sua evoluzione. Motore derivato dalla CBR 600 RR bello arzillo, leggera, svelta a prendere la corda, un vero spasso sui passi. Però l’ho usata anche per il tragitto casa lavoro con soddisfazione. Borsa magnetica sul serbatoio e via. Devo dire però che mi ha lasciato a piedi 2 volte per un guasto non ben identificato all’impianto elettrico, credo un condensatore che faceva i capricci e mi metteva a terra la batteria. Non sono stati bei momenti.
Stupenda moto, super affidabile. Non ti lascia mai a piedi, nemmeno nelle peggiori condizioni.
La ciclistica è buona, purtroppo il passo lungo non la rende agile nelle curve molto strette, ma da il suo meglio nelle curve più larghe. Il mono se si pesa più di 80kg potrebbe risultare troppo morbido, mentre le forcelle assorbono bene le asperità del terreno e danno molta fiducia con l'avantreno. Il motore è il classico 4 cilindri in linea, molte dolce ai bassi regimi e con un ottimo allungo fino al limitatore posto a 13500 giri/min.
Moto ciclisticamente perfetta usata nei tragitti medio lunghi senza nessun problema. Perfetta per neopatentati ed affezionati naked, pochissima manutenzione necessaria. E' una moto facile da guidare ai bassi regimi ma riesce a dare grandi emozioni sopra i 7.000 giri.