Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto comoda, facile da guidare e adatta anche a chi è alle prime armi. Ha un motore fantastico, buona ciclistica, forcelle regolabili.
Moto semplice ed affidabile bassi costi di manutenzione.
Non ha difetti. Moto leggera e maneggevole.
Ottima moto tutto fare, ottima per chi e' alla prime armi e anche per i più esperti.
Motore che da il meglio sopra i 7 mila giri spingendo fino a 13 mila giri, diventando molto reattiva e divertentissima.
Sotto i 7 mila giri la moto invece e' molto calma, adatta a tutti.
Sospensioni buone, pecca sulle forcelle anteriori morbide, consigliato cambiare le molle con più dure.
Stessa cosa per il kit trasmissione risulta molto lungo e sopratutto se si usa in montagna la moto rimane perennemente sotto coppia, risolvibile con un pignone con un dente in meno.
Per il resto il motore e' un carro armato, generalmente fino a 100mila km ci arriva senza alcuna manutenzione se non i soliti cambi olio.
Usata per anni questa moto è stata per me una delle migliori che io abbia mai avuto non ha mai avuto nessun problema né di motore né di telaio, soltanto fatto normale manutenzione una moto da cinque stelle.
Una delle naked 600 più potenti di sempre, si guida benissimo ciclistica super una gran bella moto.
Ci ho fatto pochi kilometri ma grande divertimento, anche alle basse andature tiene bene la sesta. Mai un problema.
Una moto confortevole.
Moto potente quando ci si vuole divertire, ma comoda e agile in 2. Alta qualità Honda e costi bassi di gestione, sound eccezionale.
Moto affidabile sotto ogni punto di vista.
Motore honda infallibile.
Facile da guidare per chi dovesse sceglierla come prima moto.