Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore affidabile, ripresa e freno motore impareggiabile, freni morbidi e efficaci, sospensioni morbide e mai in difficoltà, manutenzione fatta personalmente (olio, liquidi, candele, catena, filtri) il minimo indispensabile di conoscenza meccanica.
Moto molto facile da guidare motore fluido e gestibile.
Con belle soddisfazioni su percorsi misto veloci...93 cavalli si sentono e come.
E' un progetto di indubbio successo per qualità costruttiva ed equilibrio generale. Prestazioni di elevato livello.
È una moto molto affidabile e divertente Motore fluido e potente
Sono molto soddisfatto
Moto facile da guidare, sia per uomini che per donne, tanto è vero che la guida anche mia figlia.
Entrambi ne siamo innamorati, purtroppo abbiamo deciso di venderla per inutilizzo per motivi di lavoro.
Leggera, precisa in curva, potente sopra i 6000giri, facile da guidare. Mi ha perdonato tanti errori grazie ad un telaio impeccabile.
È stata la moto del ritorno in moto dopo tanto, troppo tempo. È leggera, semplice, si viaggia comodo in due e la usi per tutto. Perché? Perché non è impegnativa…in estate paraschiena e mezzo casco. Se invece vuoi spingerti oltre quel passo in montagna viene fuori quanto è maneggevole, bilanciata è pronta con il suo 4 cilindri indistruttibile.Non consuma nulla se non gli tiri le orecchie ,e si sente agli alti, ottimo sound!E poi è Honda! Mezzo giro e parte, sempre, problemi zero…la mia è completamente originale ma se proprio vorrei migliorarla interverrei su sospensioni e freni…motore invece ottimo…fluido, zero effetto on off…la potenza c è ma sempre gestibile…consigliata a tutti, da chi inizia, anche a donne, altezza sella lo permette, al signore di mezza età che non vuole una postura troppo esasperata, al ragazzo che vuole divertirsi al prezzo di uno scooter 50. Stra consigliata ++++
La prima moto è come il primo amore.. non si scorda.
Il 4 tempi della Honda, affidabilissimo, non ti sorprende mai ma ti fa anche divertire. La moto è un classico per maneggevolezza e facilità di guida. Mi è stata consigliata come prima moto e ringrazio chi l'ha fatto perché mi ci trovo benissimo!
Non l’ho scelta perché mi piaceva ma l’ho scelta perché il primo proprietario l’ha trattata come una principessa.
Honda hornet è una gran bella moto per fare di tutto. Io l’ho usata sopratutto al centro di Roma. Non mi sono mai pentito della scelta. Veloce e potente. Una garanzia. Unico neo? Un po’ scomoda per il passeggero. È stata la mia prima moto, e come si dice: la prima volta non Si dimentica mai.
Una moto favolosa, leggera, scattante ti perdona quasi qualsiasi sbaglio! e quindi va benissimo come prima moto maneggevole ,serbatoio grande per macinare strada ci si può stare tutto il giorno in sella! Pochissima elettronica, motore affidabile! cambio uno dei migliori ,certo e Honda. Mai un problema.