Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Stupenda moto, super affidabile. Non ti lascia mai a piedi, nemmeno nelle peggiori condizioni.
La ciclistica è buona, purtroppo il passo lungo non la rende agile nelle curve molto strette, ma da il suo meglio nelle curve più larghe. Il mono se si pesa più di 80kg potrebbe risultare troppo morbido, mentre le forcelle assorbono bene le asperità del terreno e danno molta fiducia con l'avantreno. Il motore è il classico 4 cilindri in linea, molte dolce ai bassi regimi e con un ottimo allungo fino al limitatore posto a 13500 giri/min.
Motore favoloso su telaio ridicolo, sospensioni economiche, freni soltanto decenti. Non adatta a chi è sopra il metro e ottanta, consumi ragionevolissimi, affidabilità Honda. Buona come prima moto ma stanca rapidamente.
Tra questa e la precedente a faro tondo c’è un abisso - a partire dall’iniezione elettronica, che i banalotti boomer ritengono tolga “feeling” ma in realtà trasforma questo motore in un orologio, dall’erogazione perfetta, oltre ad aver perso circa 10 Kg col nuovo modello.
Una MOTO TOTALE. Con i giusti accorgimenti può fare di tutto, dal tragitto casa/ufficio alla posta senza disdegnare viaggi a medio raggio. E i carburatori, che sound...
La giapponese italiana. Moto progettata e costruita in Italia, Abruzzo per l'esattezza. Motore fantastico e peso piuma la rendono molto divertente in ogni contesto. Successo commerciale dovuto all'eccellente rapporto qualità prezzo. Come tutti i 4 cilindri, eroga la sua potenza max a regimi improponibili per le strade italiane, ma vi garantisco che già a medio regime la spinta è notevole.
Motocicletta stupenda adatta a tutti. Il baricentro basso ed il passo corto ne fanno una moto sicura su qualsiasi tracciato stradale. Il 4 cilindri Honda è indistruttibile.
Ce l’ho da 2 anni e non ho effettuato nessuna modifica alla moto perchè va bene così com’è. Un pò troppo civile il sound anche con scarico mivv, fluidissima e spinge bene dopo gli 8000, sotto è molto morbida e non impensierisce. La frenata è discreta, mettendo dei tubi in treccia si evita che nei giri sui colli inizi ad allungarsi la frenata. Sospensioni non regolabili, cn ritmo turistico vanno bene già così. Comoda anche in due rispetto ad altre naked. Agilissima e abbastanza pronta se si sa scegliere la marcia giusta nei tornanti e curve strette nonostante sia un 4 in linea.
L'hornet è stata la mia compagna di viaggio per circa 3 anni. E' una moto super affidabile che consiglio e auguro a tutti.
Una moto fantastica, ottimo motore che si adatta perfettamente ad ogni guidatore. Facile da guidare e sopra i 7.000 giri cambia completamente carattere.
Buona moto tenuta in garage perfetta per prima moto con pochi km sempre tagliandata.