Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per tutti i giorni e di più, comoda ma sportiva quando vuole,motore eccezionale anche se un po' morto sotto, sospensioni morbide ma per uso stradale più che sufficienti,freni migliorabili un po' deboli.
La moto ha un gran motore, potente e comunque elastico nonostante la piccola cilindrata. riprende bene anche in sesta marcia e consuma veramente poco. La ciclistica è buona, mentre le sospensioni non sono all'altezza delle possibilità della moto: in modo particolare la forcella anteriore arriva facilmente a fine corsa. l'affidabilità è quella tipica Honda.
Ottima moto, motore dolcissimo ma grintoso all'occorrenza ottima accogliente col passeggero e affidabilità garantita.
Un ottima moto con un motore fantastico e divertente a seconda della luna che si ha... Alcune criticità sugli ammortizzatori, ma per il resto è un ottima moto.
Moto unica, classica hornet facile per tutti ma che sa regalare un po di brio a chi pretende qualcosa in piu'.
Richiede poca manutenzione, i pezzi sono facilmente reperibili, che dire la consiglio a tutti.
Moto molto versatile, si gestisce molto bene nel traffico ma ha grinta da vendere appena si tirano un pò le marce! Abbastanza comoda anche per viaggiare, la posizione in sella non è estrema e non è particolarmente rumorosa.
Ottimi i consumi!
Honda hornet 600 è stata la mia prima moto e sono più di 10 anni che la utilizzo. Si è rivelata un'ottima moto per fare esperienza e anche per divertirsi nel momento in cui si acquista dimestichezza. è necessario tenere sempre i giri del motore alti e controllare regolarmente l'impianto elettrico, se non si usa ad esempio nei mesi invernali c'è il rischio che stenti un po' a riaccendersi. Però complessivamente è una moto valida e che consiglio!
un nome una garanzia affidabilità maneggevolezza velocità. Ottima moto da passeggio che in montagna.