Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ciclisticamente perfetta usata nei tragitti medio lunghi senza nessun problema. Perfetta per neopatentati ed affezionati naked, pochissima manutenzione necessaria. E' una moto facile da guidare ai bassi regimi ma riesce a dare grandi emozioni sopra i 7.000 giri.
Moto molto maneggevole adatta anche ai principianti.
La mia prima moto... fantastica... maneggevole sprintosa sempre pronta....che dire.. da provare per credere!
La moto Honda Hornet 600cc e una meraviglia, non vedo nessun difetto, si può dire perfetta.
Molto soddisfatto. Motore potente ma poco progressivo. Impianto frenante da rivedere. Assetto in sella molto avanzato. Nel complesso è una moto che può essere adatta ad un pubblico femminile e alle prime armi con naked
Prima esperienza da motociclista con questa bellissima hornet , dallo stile classico con faro tondo , sotto di lei un bellissimo motore da 95cv e 600cc derivato dalla grandissima cbr! Esperienza super positiva , perfetta per ogni situazione da moto di tutti i giorni o da week end ! Nonostante i suoi 21 anni Honda non fa mancare la sua qualità e se non fosse che avrei bisogno di qualcosa in più in termini di confort me la terrei a vita, grandissima moto! ...ci sarà un motivo se negli anni 2000 tagliò le gambe al Ducati monster !!
Ottima moto. Economica nella gestione della manutenzione. Non da alcun problema. Affidabile. Consumi bassi anche a velocità elevate.
La moto si comporta perfettamente su strada, anche se non recentissima. Acquisto consigliato a qualsiasi categoria di motociclisti.
Una moto eccezionale per ogni utilizzo, da usare ogni giorno con costi di gestione contenuti.
Una gran moto generosa nella ripresa agile in curva e leggera da manovrare nel traffico cittadino e negli spostamenti manuali.