Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto completa sotto tutti i punti di vista. Naturalmente se volete andare solo in pista o fare solo lunghi viaggi vi consiglierei di scegliere altro. Ma se invece volete girare, farvi qualche pistata ogni tanto e farvi qualche viaggetto con la zavorrina, è la moto giusta. Ottima anche per essere utilizzata tutti i giorni in città.
Bellissima moto da turismo e sport.
Moto estremamente versatile, potrebbe dare tante soddisfazioni in pista ma il suo regno è la strada. sospensioni completamente regolabili, motore infinito e freni da super sportiva. a 18 anni non si può desiderare di più!
Ottima moto facile da guidare in ogni circostanza. Motore elastico e progressivo. Linea accattivante. Da il meglio sulle curve di montagna.
Ottima moto. Un orologio. Capolavoro che dura nel tempo e dalla linea che non stanca mai
La Honda Hornet 600 2003 ed in generale tutti i modelli che sono seguiti,è una moto per chi vuole affacciarsi nel mondo delle 2 ruote,a mio avviso ha dato tanto la consiglio.
Anche se ha qualche anno è attuale, molto docile ma al bisogno tira fuori gli artigli, consuma poco e richiede poca manutenzione!
Moto molto divertente, agile, confortevole, facile da guidare soprattutto per i neo patentati, consumi moderati.
Ottima moto ed ottimo compromesso qualità e prezzo. Consigliata per muovere i primi passi in moto. Dolce nell' erogazione ma pungente e divertente dopo i 6000.
Ho acquistato la moto nel 2019, sono attualmente il 3 proprietario. Mai avuto nessun problema di motore, o prestazioni in generale. Tenuta sui cavalletti (anteriore e posteriore) e batteria attaccata ad un manutentore nel periodo invernale, sempre al coperto. È stata la mia prima moto e mi sono divertito molto a guidarla per le colline toscane, grintosa in salita e morbida nelle curve. Purtroppo a causa di necessità personali ho iniziata ad usarla sempre meno.