Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quando uscì fu evidente a tutti che, con quell' estetica bella, aggressiva, pulita, sarebbe stata un successo!! Ed infatti fu così. Oltre l' estetica, come detto, una posizione di guida comoda anche in coppia ma perfetta per la guida sportiva, un motore bello tosto, con ottime prestazioni, e da tradizione Honda affidabilissimo. Una ciclistica sana e ottimale, e una buona frenata (per l' epoca).
Moto con una linea molto bella
Motore fantastico fin dai bassi regimi e poi sugli alti canta da far paura
Moto affidabile e "facile sopratutto per neopatentati alle prima esperienza. Honda una certezza da sempre, moto che ha sempre fatto la sua figura nel settore delle medie naked. Affidabilissima. Consigliatissima.
Moto spettacolare per imparare ad andare su due ruote, dolce, educata e quando si vuole sportiva al punto giusto
Ottima moto per iniziare a divertirsi, motore generoso comoda per 2 persone
Moto molto maneggevole e leggera, adatta per chi è agli inizi con mezzi di grande cilindrata.
L'ho trovata una moto molto affidabile, non ha mai dato nessun tipo di problema da quando l'ho comprata nel 2017, un motore potente capace di stupire, specialmente ad alti giri, non mi ha mai messo in difficoltà nemmeno nelle uscite più lunghe, in sostanza una moto capace di far divertire molto chi la guida.
Ottima moto in ogni contesto. Maneggevole con ottime prestazioni. La moto ha consumi contenuti ed anche in due risulta comoda nei viaggi.
Moto semplice e perfetta per l’uso quotidiano, anche ottima per turismo corto e medio raggio con passeggero e comodamente con bauletto posteriore. Mai un problema a patto che sia eseguita la normale manutenzione annuale!
Ottima moto tuttofare. Moto molto maneggevole e divertente, utilizzabile sia per l'uso quotidiano che per uscite nel weekend o viaggi.
Il motore è pastoso e tranquillo ai bassi regimi, lineare e facilmente gestibile, mentre come tutti i 4 cilindri giapponesi agli alti regimi mostra i suoi cavalli.