Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Solo se acquisti honda potrai capire dove investi i tuoi soldi.. honda Hornet 600 anno 2008...il top di categoria e annata..un motore che spinge e non finisca mai...indossa il casco...e lasci tutti i tuoi problemi e stress..
Moto ottima, potente, motore elastico. Mi sono trovato molto bene anche per viaggi lunghi. Ottima in curva, risponde molto bene ai comandi.
Moto perfetto nel suo genere,motore potente e scattante,agile sulle curve ma anche comoda
Per l'età che ha, non sbagli mai. Con il marchio Honda vai sul sicuro. Moto di una certa età ma bellissima. Guida un po' impegnativa. Potenza ottima. Se uno è alle prime armi, ci può stare. Consigliata.
Ottima moto per divertirsi, agile, motore 4 cilindri fantastico , parte sempre al primo avviamento, sospensioni e freni discreti (migliorabili ), costi di manutenzione contenuti. consumi carburante sui 20 km/litro , ama le strade di montagna con tante curve, adatta a viaggi giornalieri- posizione comoda per il guidatore, un po scarsa per il passeggero sopra i 60 kg. moto e motore affidabile. buono il rapporto prezzo/qualita'
Una moto agile, leggera per nulla difficile da guidare. Motore molto grintoso e frenata eccellente, soprattutto sul davanti. Alimentazione elettronica davvero ben fatta, anche dopo mesi di stop invernale parte al primo colpo e non ne risente minimamente. Mi ha dato davvero tante soddisfazioni. Una gran bella moto.
Piccola e agile, ottima per chi cerca una Naked semplice da guidare e affidabile. La consiglierei ai neopatentati (A3) che come prima moto non vogliono spendere troppo.
Ottima moto per divertirsi in strada. Leggera, maneggevole . Divertente nelle curve . Poco comoda per lunghi viaggi.
Questa Hornet è stata la mia prima moto in assoluto, prima avevo avuto solo il 50ino. Molto si stupiscono che abbia iniziato con un 600 quando non sanno che in realtà questa moto è perfetta per iniziare in quanto ha un’erogazione molto docile e soprattutto ti permette di sbagliare dandoti la possibilità di correggere. Per me è stata perfetta, spero lo sia anche per qualcun’altro.
Quando uscì fu evidente a tutti che, con quell' estetica bella, aggressiva, pulita, sarebbe stata un successo!! Ed infatti fu così. Oltre l' estetica, come detto, una posizione di guida comoda anche in coppia ma perfetta per la guida sportiva, un motore bello tosto, con ottime prestazioni, e da tradizione Honda affidabilissimo. Una ciclistica sana e ottimale, e una buona frenata (per l' epoca).