Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente, facile da guidare, con motore generoso ( 600 derivazione CBR)...con il fatto che e' a carburatori spinge senza limitatore! Gli Z non leggono neanche la targa.
Moto eccellente !
buona moto buon motore prestazioni superiori alla media, ottima tenuta di strada. Da migliorare le impostazioni di guida
La prima moto dopo anni, ho pensato bene di godermi la pensione comprando una moto versatile e comoda.
Un divertimento, sentire il vento mentre acceleri e ti godi la tua liberta', non ha prezzo. Stare a cavallo di una Hornet, vale piu' di mille recensioni e mille inutili parole.
Linea di serie poco gradevole ma originale, con pochi accorgimenti diventa "carina"
Motore elasticissimo da 2000 giri riprende in VI marcia senza sussulti, comoda, macina chilometri e all'occorrenza sportiva per uso su strada.
Discrete condizioni, motore eccellente, diversi accessori.
Moto perfetta, veloce e divertente
Ottima moto, una delle migliori del segmento, affidabilità al top, motore sempre reattivo.
Ho percorso più di 100.000km. con questa motocicletta e devo dire che la sua facilità di guida, unita all'affidabilità, ne fanno tutt'ora uno dei mezzi più riusciti mai fatti da Honda.
Il modello 2003/2004 unisce la semplicità della prima versione dell'Hornet alle rifiniture fatte alle sospensioni che la rendono assolutamente godibile sia nelle uscite domenicali che come mezzo da usare tutti i giorni.