Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto duttile e adatta ad ogni tipo di viaggio. In solitaria e in compagnia. consiglio corona con due denti in più.
Una moto che senti tua subito, in ogni situazione bar o costiera che sia. Il mio modello con cupolino ha grande stabilità su autostrada.
Moto dalle brillanti prestazioni ed affidabilità consigliata anche ai principianti per la sua manegevolezza, ottima per gite fuori porta in tutta sicurezza.
Buona moto maneggevole ottima per principianti buona in città motore cupo ai bassi che tira fuori il meglio di se ai 9000.ammortizzatore così così forcelle discrete impianto frenante abbastanza buono.nel complesso moto che ti da buone soddisfazioni.
Moto adatta ai neo patentati facile da guidare molto prestante degna dei suoi rivali leggera motore robusto.
La Hornet è stata la mia prima moto. Moto essenziale e ben fatta che entro certi limiti è ottima sia per i neofiti che per i più esperti per divertirsi nel misto tra le curve. Al netto della manutenzione minima, un motore fantastico e inesauribile.
Facile, affidabilissima e sicura, adatta sia a principianti che ad utenti esperti, motore eccezionale, elastico e disponibile già a basso regime, esuberante e rabbioso ma sempre progressivo sopra i 7000 giri, con i 2 carburatori a doppio corpo la sensazione è molto più "race" ed appagante rispetto alla versione ad iniezione, il sound dello scarico oltre i 6000 giri è semplicemente fantastico. La ciclistica potrebbe essere migliore e le sospensioni soffrono un pò le migliaia di buche che purtroppo "infestano" le strade dell'Umbria, dove vivo, ma non solo, si piega facilmente e ti da comunque sempre un senso di governabilità e di sicurezza, e l'uscita dalla curva è intuitiva e progressiva......insomma anche se purtroppo non è più in produzione, la ricomprerei e la consiglierei a chiunque.
Moto eccezionale: versatile per ogni occasione. Comoda e al tempo stesso brillante. La consiglio.
La prima moto...non potevo fare acquisto migliore ,moto dalle potenzialita' sorprendenti e' una moto che ti entra nel cuore e che non dimenticherai mai.
Moto ottima per gite anche di tanti km, l'assistenza honda per quanto riguarda la manutenzione è fantastica.