Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
e in perfette condizioni
Come va
benissimo...dolce e grintosa
Cosa mi piace
la manegevolezza in curva
Cosa cambierei
l'alta velocità
Come è fatta
Confortevole
Come va
comoda e agile
Cosa mi piace
pratica
Cosa cambierei
non saprei ... il freddo !!
Come è fatta
Sportiva,molto comoda anche per il passeggero di dietro.Particolari unici sono il cupolino,la marmitta con assetto sportivo e gli specchietti in carbonio.
Come va
E' perfetta non ha nessun lavoro da fare.
Cosa mi piace
L'eleganza nonostante sia una sportiva.
Cosa cambierei
Nulla
Come è fatta
La ciclistica è di semplice maneggevolezza ed offre la possibilità di guida anche a motociclisti neopatentati
Come va
Se da un lato la moto ben si sposa con chi è alle prime armi dall'altro offre una potenza molto elevata (105 cavalli) che soddisfano le esigenze di una clientela più esperta
Cosa mi piace
Mi piace la duttilità di questa moto: molto adatta nel traffico e nell'ambito urbano per l'utilizzo quotidiano e per facilità di spostamento anche in coppia ma di gran valore anche nelle guide più avanzate data la sua ciclistica e potenza alquanto performante
Cosa cambierei
per una guida più aggressiva la gomme, come si sà, la fanno da padrone
Cosa mi piace
Come nuova.
Cosa cambierei
L'unico difetto che è inutilizzata.
Cosa mi piace
Facile da guidare, pochissima manutenzione, affidabile sempre.
Cosa cambierei
Forcelle avantreno.
Cosa mi piace
Affidabilità, comodità, ciclistica, prestazioni.
Cosa cambierei
Carrozzeria un po' da sistemare.
Cosa mi piace
Facile da guidare, motore delicato ai bassi divertente agli alti. Impianto elettrico perfetto, resistente e affidabile.
Cosa cambierei
Le sospensioni potrebbero essere più reattive.
Cosa mi piace
Moto grintosa e divertente. Agile da guidare anche nel traffico cittadino. I giri in montagna non la spaventano affatto e si comporta molto bene.
Cosa cambierei
Per ora non ne ho trovati.
Cosa mi piace
Moto comoda e facile da mandare, ottima la frenata, sospenzioni un po morbide ma adatte ai percorsi stradali, con ottime gomme dà soddisfazioni.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non guasterebbe.