Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande motore e l’elettronica funziona bene. In 4 anni è 60000km l’unica cosa a cui pensare è stata la regolare manutenzione. Motore generoso sempre pronto e capace di farti divertire! Honda da sempre si conferma una moto per tutti e un acquisto sicuro.
Molto adatta a qualsiasi utilizzo. Pieghe, turismo, fuoristrada su sterrato. Comoda per il passeggero. Per il pilota la sella potrebbe essere migliore. Nel complesso un ottimo acquisto.
Questa moto e' adatta a fare di tutto: viaggi, curve, fuoristrada.il dct e' fantastico, specialmente nella guida fuoristrada. Unica pecca: la sella non adeguata.
Gran bella moto...ottimo motore...andatura tranquilla e cambi soft in drive/Urban....poi in giro turistico/sport per divertirsi ....ottime sospensioni sia su strada che su sterrato...sella un pochino dura ....per i puristi della moto che non amano il dct si mette su manuale e via...insomma una tuttofare che fa bene quasi tutto...prezzo un pochino alto ma la qualità si paga...
Moto polifunzionale. Ottima moto per uso turistico anche in coppia, molto comoda e facile da guidare sopra tutto con il cambio DTC.
Bellissima con accessori inclusi tutti Shad, top case borse laterali rigide e morbide
Ottima moto, perfettamente bilanciata. Facile da guidare in ogni situazione. Si viaggia bene anche in due e consuma poco.
Ottima moto
Sempre
Come sempre Honda fa la differenza interrompendo la supremazia BMW
Moto perfetta un po' per tutto. Parca nei consumi. Buona dotazione.
Ho chiamato questa moto tuttofare. Infatti permette di viaggiare agevolmente in autostrada, ma non disdegna affatto strade bianche sterrate e permette di raggiungere agevolmente la maggior parte delle destinazioni che un motociclista può avere in mente.
il cambio DCT è realmente una pacchia, anche se subito sembra un po' "non guidare" ma poi , sia che si va piano godendosi i panorami sia che si cerca una guida un più impegnativa, alla fine di una giornata dopo aver macinato magari 500 km di tornanti in montagna si va a letto non distrutti e con la mano sinistra che può ancora utilizzare agevolmente un coltello per affettare una fiorentina. Cambio dct quindi passato a pieni voti con lode. Per il resto che dire: non ho trovato alcun limite. Facile da guidare, molto maneggevole, frena benissimo. L'unica piccola pecca a mio parere è il sistema di connessione con il telefono che distrae molto. Infatti io non l'ho piu usato e il telefono quando guido lo metto in tasca e se voglio consultare una mappa mi fermo.