Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore fantastico, con la giusta potenza, buona ciclistica, facile condurre sugli sterrati e poi il DCT ti aiuta in qualsiasi situazione, e consuma poco.
Motore eccezionale affidabilità eccezionale, la classica honda meravigliosa in tutto è stata una moto straordinaria
Moto super divertente e affidabile, una moto vera da viaggio ma anche da divertimento grazie alla botta che ha quando si apre tutto
Molto adatta a qualsiasi utilizzo. Pieghe, turismo, fuoristrada su sterrato. Comoda per il passeggero. Per il pilota la sella potrebbe essere migliore. Nel complesso un ottimo acquisto.
Gran bella moto...ottimo motore...andatura tranquilla e cambi soft in drive/Urban....poi in giro turistico/sport per divertirsi ....ottime sospensioni sia su strada che su sterrato...sella un pochino dura ....per i puristi della moto che non amano il dct si mette su manuale e via...insomma una tuttofare che fa bene quasi tutto...prezzo un pochino alto ma la qualità si paga...
Ottima moto
Sempre
Come sempre Honda fa la differenza interrompendo la supremazia BMW
La vera regina delle adventure. Nonostante la mole si guida come una biciletta e il DCT la rende facile e divertente. In tutti i km fatti non mi ha mai fatto rimpiangere il manuale ne in strada ne in off.
Premetto che questa è solo la mia terza moto posseduta e la uso 100% in modo stradale.
Cambio dct (per chi lo utilizza con le palette e non solo in modo totalmente automatico) bellissimo, veloce e pratico
ruota da 21" una volta abituato da una bella sensazione di sicurezza e non si sentono più differenze nemmeno in curva, sensazione generale: dopo 5 minuti la si sente propria, bellissima..
Maneggevole, motore perfetto, no vibrazioni. Finiture di alto livello. DCT fenomenale: ti concentri solo sulla guida.
La moto perfetta. Nulla da eccepire. Fino a 110 km/h fa 30 km con un litro. Potenza e coppia da vendere.