Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto perfetta. Nulla da eccepire. Fino a 110 km/h fa 30 km con un litro. Potenza e coppia da vendere.
Trovo questa moto eccezionale, la versione DCT è stata una piacevole sorpresa. Uniche pecche la sella, che ho fatto rifare ed ora ha un gran confort anche in lunghe percorrenze, e i cerchi con camere d'aria che, dopo 2 forature in 10 giorni, la seconda in autostrada con grande spavento, ho sostituito con 2 cerchi tubeless. Motore, freni, confort, ripresa ai bassi, tutto ottimo.
La moto è molto valida, ci si può fare un po' di tutto.
Cambio DCT semplicemente perfetto.
Se proprio voglio trovargli un difetto e questo: la sella non all'altezza del resto, molto dura e scomoda, fatta rifare e quindi ok.
Non avevo mai avuto una moto con cambio automatico devo dire che non finisce mai di stupirti ha una versatilità impressionante, con le sue infinite mappature puoi renderla fluida e maneggevole, o cattiva al punto giusto.
Non tornerei indietro alla mia scelta. Ovviamente parlo di questo tipo di moto, non ho altre esperienze in merito.
Moto perfetta per vari usi molto valorizzata dal cambio DCT che ne ottimizza l'uso. Unica pecca attorno ai 2000 giri il motore non è bello rotondo, per il resto tutto ok.
Moto a 360 gradi, comoda anche in due, maneggevole, parca nei consumi, facile da gestire anche da fermo.
Moto fantastica per fare un pò tutto, cambio DCT spaziale, maneggevolezza da riferimento insomma un bilanciamento perfetto.
La moto eccelle in qualsiasi campo, perfetta per chi ama lo sterrato, urbano e turismo.
X X X X X X X X X X X X X X X X X X
Moto per fare tutto dalla far alla passeggiata non ci sono rivali