Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che non ha bisogno di presentazioni, bisogna solo provarla per assaporare viaggi o gite fuori porta.
Passato e Futuro un bel mix in questa Africa Twin. Ero alla ricerca della mia nuova moto, scendevo da una Tuareg 660, in realtà non era neanche tra le "papabili", l'ho provata così, quasi per gioco e sbamm!!!!! la folgorazione......
Il passato e il futuro sono un mix straordinario in questa moto, perché a mio avviso l'elettronica di controllo e gestione non è così esasperata, come in altri brand e nello stesso momento si percepisce tutta la straordinaria e storica tradizione propria del marchio Honda e nello specifico, del modello AT. Capacità e affidabilità sono percepibili in ogni dettaglio ed in ogni momento di guida, il setting di ogni riding-mode, sia del motore che delle sospensioni, è percepibile e avvertibile chiaramente. La uso per il commuting di Roma, per questo la mia valutazione è parziale, rispetto all'indole fuoristradistica della moto, ma non per questo le attribuisco meno valore, la posizione di guida è eretta e comoda anche se lo sella standard è un pò duretta, il motore è sempre pronto, frena forte ma è molto modulabile, insomma divertimento e concretezza, si questi gli aggettivi che per me la descrivono chiaramente.
Ottima moto tuttofare utilizzabile tutto l'anno sia in città che per i lunghi viaggi in due.
Davvero eccezionale
In tutto. Ti porta ovunque senza esitare e non ti fa mai sentire a disagio.
Ottima moto per adventuring e lunghi viaggi, affidabilità al top, assistenza ovunque.
Moto praticamente perfetta non passa mai la voglia di guardare e fare km su km.
E' una moto fantastica, fatti 6100 e rotti chilometri tra Francia Spagna e Portogallo in 12 giorni lo scorso Aprile. Moto divertentissima da portare.
Gran moto e un motore strepitoso una linea sublime e componenti all'altezza del marchio
Honda