Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto bene, moto funzionale perfetta per lunghi viaggi, completa di borse.
Da utilizzare in città e per tragitti più impegnativi
Perfetta in ogni occasione. Dal primo momento che ci sono salito sopra mi sembrava di averla già da tempo...feeling e complicità si uniscono per trascorrere momenti di libertà e spensieratezza...
Assoluta regina dell'asfalto e sterrato.
C’è poco da dire , moto spettacolo
A farla da padrona è il DCT che fa la differenza con tutta la concorrenza
Credo che sia una moto veramente azzeccata
Unico neo all’inizio erano le sospensioni troppo sfrenate , migliorate con montaggio kit Andreani
Moto bella, ottima manovrabilità,completa di tutto ,consiglio l'acquisto ha chi ha voglia di avventura e comodità.
Bellissima con accessori inclusi tutti Shad, top case borse laterali rigide e morbide
Ho chiamato questa moto tuttofare. Infatti permette di viaggiare agevolmente in autostrada, ma non disdegna affatto strade bianche sterrate e permette di raggiungere agevolmente la maggior parte delle destinazioni che un motociclista può avere in mente.
il cambio DCT è realmente una pacchia, anche se subito sembra un po' "non guidare" ma poi , sia che si va piano godendosi i panorami sia che si cerca una guida un più impegnativa, alla fine di una giornata dopo aver macinato magari 500 km di tornanti in montagna si va a letto non distrutti e con la mano sinistra che può ancora utilizzare agevolmente un coltello per affettare una fiorentina. Cambio dct quindi passato a pieni voti con lode. Per il resto che dire: non ho trovato alcun limite. Facile da guidare, molto maneggevole, frena benissimo. L'unica piccola pecca a mio parere è il sistema di connessione con il telefono che distrae molto. Infatti io non l'ho piu usato e il telefono quando guido lo metto in tasca e se voglio consultare una mappa mi fermo.