Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto fa tutto molto bene..migliorerei uso del gas nel primo attacco ed il cambio rapido e troppo lento e invasivo consiglio DCT per il resto non ha da invidiare nulla a moto di categoria più elevata come GS ducati e altre..
Moto fantastica per far tutto , motore affidabilissimo come tutto il resto , per quanto mi riguarda, mancherebbero una ventina di cv per renderla la miglior granturismo di sempre .
Honda africa twin moto molto maneggevole pratica x ogni occasione affidabile con un temperamento sempre giovanile.
Moto perfetta, facile nello stretto e gen motore e stabilità sul veloce.
Motore potente al punto giusto e sempre gestibile.
Facile da guidare, comoda, bassi consumi, ideale per lunghi viaggi e tutti i tipi di percorsi con ancora 6 anni di garanzia ufficiale.
Moto molto versatile sia per lunghi viaggi sia per uso cittadino.Molto maneggevole con coppia entusiasmante ai bassi regimi.Frenata sicura e mappature complete di motore e sospensioni.Ideale x viaggi di coppia
Facile, intuitiva, ottima protezione aerodinamica, elettronica di prim’ordine. Qualche cavallo in più non guasterebbe mala coppia e’ veramente godibile. Ho fatto anche qualche salto sull’argine dell’ Adige 🙈🙈 non dico altro. Su strada Agilissima anche con il cerchio da 21.
Moto con rapporto qualità prezzo migliore eccelle in quasi tutte le sue caratteristiche.
Basso consumo di carburante e massima affidabilità.
Un ottima moto. Mi sono trovato benissimo sia per uso in città che fuori.
Una moto indescrivibile solo chi ha guidato questa moto può capire di ciò che stiamo parlando