Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Non avevo mai avuto una moto con cambio automatico devo dire che non finisce mai di stupirti ha una versatilità impressionante, con le sue infinite mappature puoi renderla fluida e maneggevole, o cattiva al punto giusto.
Non tornerei indietro alla mia scelta. Ovviamente parlo di questo tipo di moto, non ho altre esperienze in merito.
Africa twin dct è fantastica in ogni condizione di strada per tenuta e facilità di correggere le traiettorie, il cambio automatico "vede" la strada, "legge nel pensiero" del guidatore nello interpretare il cambio giusto, permette di concentrarsi meglio sulla guida e si ....fatica molto meno in città e nelle code; è il futuro.
Ottimo mezzo soprattuto su strada in fuoristrada troppo pesante per quello che voglio fare io.
Moto perfetta per vari usi molto valorizzata dal cambio DCT che ne ottimizza l'uso. Unica pecca attorno ai 2000 giri il motore non è bello rotondo, per il resto tutto ok.
Motore perfetto, leggera e comoda anche in due si viaggia bene sia viaggi lunghi che in città, punto negativo, ruote con camera d'aria e comandi non illuminati, al buio si fa fatica a capire cosa si tocca.
E' una moto fantastica.... ho avuto poche occasioni per testarla completamente.... ho poco tempo.... ma è esattamente quello che mi aspettavo.
Ottima per tutti gli utilizzi, comoda anche in due, buona potenza, peso non eccessivo, prodotto ben riuscito, peccato per mancanza pneumatici tubeless.
Mi sono regalato questa moto, ma temevo fosse pesante e troppo faticosa. L'ho presa più ugualmente come scelta di testa, perché di pancia avrei preso Ducati. Invece è stata una sorpresa totale, pur avendola provata prima, non mi ero reso conto di che grande moto è. Comfort totale, elettronica ottima, connettività super, c'è proprio tutto compreso Android car. Comodissima in due, priva totalmente di on-off, e in più leggerissima da guidare. Certo io non corro e cerco una guida dolce, e lui è docilissima. Consumi veramente bassi, quasi i 20 nel traffico e oltre i 23 fuori città, in pieno rodaggio. Certo non da l'adrenalina del Ducatone, i cavalli Honda sono docili, ma era proprio quello che cercavo. Forse un po' complicato il governo dell'elettronica, ma basta studiare il manuale e ci si fa la mano. Avere il navigatore di Google sul tft, spotify, i messaggi wa e tutta la rubrica, e molto altro, val bene qualche minuto di impegno. Una sola contrindicazione: non adatta a chi vuole una moto spartana. Vedremo se è anche affidabile come si dice, ma con 6 anni di garanzia le preoccupazioni sono davvero poche.
E' una bellissima moto. Nella versione DCT, soprattutto da freddo e alle basse velocità, i cambi marcia non sono fluidi. Da rivedere l'Apple CarPlay.
Moto a 360 gradi, comoda anche in due, maneggevole, parca nei consumi, facile da gestire anche da fermo.