Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi sono regalato questa moto, ma temevo fosse pesante e troppo faticosa. L'ho presa più ugualmente come scelta di testa, perché di pancia avrei preso Ducati. Invece è stata una sorpresa totale, pur avendola provata prima, non mi ero reso conto di che grande moto è. Comfort totale, elettronica ottima, connettività super, c'è proprio tutto compreso Android car. Comodissima in due, priva totalmente di on-off, e in più leggerissima da guidare. Certo io non corro e cerco una guida dolce, e lui è docilissima. Consumi veramente bassi, quasi i 20 nel traffico e oltre i 23 fuori città, in pieno rodaggio. Certo non da l'adrenalina del Ducatone, i cavalli Honda sono docili, ma era proprio quello che cercavo. Forse un po' complicato il governo dell'elettronica, ma basta studiare il manuale e ci si fa la mano. Avere il navigatore di Google sul tft, spotify, i messaggi wa e tutta la rubrica, e molto altro, val bene qualche minuto di impegno. Una sola contrindicazione: non adatta a chi vuole una moto spartana. Vedremo se è anche affidabile come si dice, ma con 6 anni di garanzia le preoccupazioni sono davvero poche.
E' una bellissima moto. Nella versione DCT, soprattutto da freddo e alle basse velocità, i cambi marcia non sono fluidi. Da rivedere l'Apple CarPlay.
Moto a 360 gradi, comoda anche in due, maneggevole, parca nei consumi, facile da gestire anche da fermo.
Va bene ovunque, comoda, parca nei consumi, facile in ogni situazione, cosa volete di più.
Moto assolutamente divertente e facile. Il miglior compromesso oggi sul mercato per chi vuole una moto polivalente.
Moto fantastica per fare un pò tutto, cambio DCT spaziale, maneggevolezza da riferimento insomma un bilanciamento perfetto.
Moto eccezionale per leggero fuoristrada. Baricentro basso. Non si fa nessuna fatica ad andare in piega. Elettronica al top.
Facile da guidare e sempre gestibile in ogni situazione, costi di gestione minimi.
La moto eccelle in qualsiasi campo, perfetta per chi ama lo sterrato, urbano e turismo.
Moto eccezionale adatta a tutto e a tutte le tipologie di guida. ottima compagna di viaggio ma che risulta agile e facile da guidare anche in città ed in spazi stretti. Consigliatissima!