Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per il suo genere, ottima, comoda e completa per turismo, unica pecca scarico troppo sporgente per borse grandi.
In 3 anni di Honda non ho mai avuto alcuna esperienza negativa riguardo l’affidabilità di questa moto. Ho sempre viaggiato in serenità. Unica pecca, aggiungerei dei cavalli in più al motore e pedaline troppo avanzate per l off road.
Moto eccezionale in tutto e per tutto. Per quanto io sia attaccato alla tradizione, DCT superbo
Gran moto ma per l utilizzo che ne faccio io cioè pochi km con percorsi brevi diventa troppo impegnativa.
Prenderò una moto un po’ più piccola di cilindrata.
Ottima moto, molto versatile, affidabile, consuma poco, in fuoristrada mi ha stupito.
"L'equilibrio in persona" ottima ovunque, esprime un equilibrio dinamico sorprendente per il peso, consumi in linea con le prestazioni, coppia corposa e molto in basso, il 21" completamente neutro nelle curve ma efficace, posizione in sella comoda (un po' dura ), buona un po' per tutto.
Moto versatile e facile da guidare in ogni situazione. Nella migliore tradizione Honda.
Moto veramente piacevole da usare. E' già la seconda che ho e mi sono trovato benissimo.
Diciamo che l'unico difetto è che sia poco "urban" dove la coppia proprio non è da città.
Per il resto ha dei signori cavalli e si sentono tutti quando apri.
Moto potente, impressionante, avventurosa e divertente. Moto splendida capace di regalarti emozioni al massimo sul qualsiasi tipo di terreno anche essendo una maxi.