Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. ottima assistenza Honda. Tra le moto della sua categoria e cilindrata è anche tra le meno pesanti. Mi sono trovato benissimo.
Un ottima moto. Mi sono trovato benissimo sia per uso in città che fuori.
Una moto indescrivibile solo chi ha guidato questa moto può capire di ciò che stiamo parlando
Moto veloce agile divertente che nn delude e nn ci si annoia
Motore potente ma gestibile
Grande moto, vivamente consigliata agi amanti del cross-over turismo.
Mai avuto nessun problema tecnico o motoristico.
L'Africa Twin 1100L ripropone e affina una ricetta vincente da 30anni: efficace in fuoristrada, sicura e veloce su strada. Qualità Honda indiscutibile.
Consiglio caldamente la versione con cambio automatico a doppia frizione DCT, tatta un'altra cosa rispetto ai classici cambi quick-shift della concorrenza.
Per gli appassionati del segmento, l' Africa Twin risulta una moto ben fatta,
seppur il mio utilizzo è stato prettamente stradale e per la maggior parte delle volte in coppia, la ruota da 21" anteriore non mette mai in difficoltà. Le sospensioni di default inducono sicurezza assorbendo bene tutte le asperità senza però affondare del tutto e in modo progressivo.
A primo impatto la si sente un po' seduta sul posteriore, tant'è vero che si nota la differenza di temperatura tra lo pneumatico anteriore e quello posteriore, ma non si avverte nessuno scompenso tra le curve, neanche ad andature allegre. Il pezzo forte, secondo me, risulta il motore,
sempre pronto, pastoso fin dai 2000 giri, l'on/of è praticamente assente tranne in minima parte in modalità GIRO/TOUR. Freni ottimi, sia l'impianto anteriore che quello posteriore sono una sicurezza. Se la consiglierei? Certo che si!
Moto ideale per brevi e lunghi tragitti, affidabile, confortevole ed economica nei consumi. Affidabilità che Honda sa dare.
Bella moto e stata la mia prima moto e ho imparato a guidare sicura comoda attrezzata per fare tutto sono rimasto sodisfatto della mia prima scelta la consiglierei volentieri.