Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è brillante il motore risponde bene un po' scomoda sulle curve strette l'aspetto imponente ma facile da guidare.
Pianamente soddisfatto, veramente una gran moto che mi comprerò nuovamente.
Moto direi piuttosto pesante ma questa è la caratteristica Harley.
Cosa mi piace
Moto dalle grandi prestazioni sia di motore che di impianto frenante, molto bella.