Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come va
e' meravigliosa,secondo me la piu' bella delle harley
Cosa mi piace
E' meravigliosa, secondo me la piu' bella delle harley.
Cosa cambierei
Un po dura ma non ha difetti.