Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, divertente.
Tra i difetti il freno posteriore inesistente, il calore eccessivo del motore, le sospensioni di serie troppo rigide e non particolarmente comoda in due e se si vuole viaggiare.
Lo scrambler è una moto molto facile, si guida bene con facilità anche per neofiti o ragazze amanti delle due ruote alle prime armi. Non è un missile ma la ciclistica e la coppia ai bassi rendono divertente la guida.
Moto molto versatile, ottima per il fuori porta, maneggevole, ma sa anche darti qualcosa in più.
Maneggevole, brillante, corta, una bicicletta. Motore elastico è pronto, freni ottimi. Consumi bassissimi.
ottima moto, facile divertente e maneggevole...tutto ottimo ottimo TUTTO OTTIMO...
Moto facile e divertente e agile perfetta per neopatentati o per chi non cerca una moto troppo impegnativa. Molto divertente nel misto perfetta per i passi di montagna.
L'ho comprata e ho fatto la patente della moto. Facilissima da usare , si prende confidenza all'instante . Molte soddisfazioni: il motore ducati 2 cilindri, bella ripresa brillante. Consigliatissima come prima moto.
Come è fatta
Moto curata che non passa mai inosservata, Nel complesso molto ben fatta.
Come va
Su strade di montagna diventa divertentissima. Non è una moto da velocità ma il motore Ducati è sempre uno spettacolo, Buona frenata. Cambio e frizione ok.
Cosa mi piace
Motore e sound. Desing che riprende bene la versione originale. Piacere della guida.
Cosa cambierei
Ammortizzatori non all'altezza della moto.
La temperatura indicata dovrebbe essere quella esterna, così subisce troppo la temperatuta del motore, quindi non è significativa .
ok!