Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto versatile, e sfruttabile in ogni situazione, dalla gita fuori porta al traffico cittadino. I motore è perfetto e potente per la tipologia di moto, e il comparto sospensioni è di tutto rispetto.
Una moto molto divertente, maneggevole e dai consumi contenuti. Ottima per le uscite brevi/medie., ed in città. Ideale sulle strade con curve miste. I giusti cavalli su un motore collaudatissimo, la rendono un mezzo dal quale non scenderesti mai. Con i giusti accessori ci si può viaggiare tranquillamente, evitando possibilmente le autostrade. Non in ultimo, è una Ducati.
Mi trovo bene con questa moto, è leggera e maneggevole si districa bene nel traffico cittadino ed è molto stabile grazie alla ruota posteriore di generose dimensioni, ha dei freni eccezionali.
Una moto perfetta per un neofita o per un utilizzo da città o per uscite brevi. Consente prestazioni interessanti anche su terreni non asfaltati.
Moto elastica e maneggevole buone rifiniture. Moto adatta a persone non troppo alte.
Moto adatta a piccole passeggiate, ottima per chi è alle prime armi o per chi non pretende prestazioni ma immagine.
Moto perfetta per tutte le occasioni, maneggevole, potente. Unico neo la sospensione posteriore un po’ rigoda
Moto fantastica per girare le colline e le gite al mare la consiglio a chi vuole sentirsi il vento in faccia senza strafare ma con la sicurezza di avere sotto una Ducati..
Ottima moto, equilibrata e bella da guidare.
Moto facile, sella bassa, motore sempre pronto e affidabile; sospensioni un po' rigide.