Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero consigliata come prima moto e non, ha un baricentro basso che permette di essere guidata in maniera molto facile e comoda e si ha tanto la sensazione di liberta, trasmette che puoi andare come vuoi e dove vuoi!
Moto bella, maneggevole, carattere grintoso e accelerazione sostenuta. Bella per la città e per delle gite giornaliere fuori porta.
Ottima per uscite fuori porta, prestazioni e tenuta di strada buone, nel misto e in strade di montagna degna rivale per tutti.
Semplice da guidare (anche per guidatori meno esperti), motore piacevole, divertente ma mai "pericoloso" specie all'uscita delle curve. Sospensioni pensate per un uso anche fuoristrada che però si comportano egregiamente sull'asfalto. Freni pronti e sicuri, l'ABS è una garanzia per tutti, per l'esperto (che potrebbe credere di poterne fare a meno) e per il meno esperto (per il quale diventa fondamentale in situazioni di emergenza). I comandi e il cruscotto sono semplici, intuitivi e molto funzionali. Equipaggiata con le due borse posteriori diventa una moto perfetta anche per lunghi viaggi e per un turismo "vagabondo" (nel senso buono di questo termine) che non si pone limiti ne di km ne di tipologia di strade. Se poi la si pensa come scrambler (nel vero senso del termine) si apre un mondo (che non ho esplorato) ma che non ha limiti....
Moto in perfette condizioni tagliandata 2020, pneumatici nuovi , ruote con raggi e borse laterali.
non ho mai avuto una Ducati, mi aspettavo una moto rude ed invece sono rimasto sorpreso dalla fluidita' e l'eccezionale facilità di guida che ti permette. ho un'altra moto e a mia moglie dico che la prima va forte ma la Ducati danza la chiamo carla (Fracci)
molto semplice e godibile. Leggera e bassa di sella è alla portata di tutti i motociclisti con un minimo di esperienza e senza importanti doti fisiche.
Ottima moto, molto agile per le ridotte dimensioni e peso, motore scattante, divertentissima. Non molto comoda per lunghi viaggi.
Mi ha riportato dopo 20 anni alle bellissime sensazioni di guidare, o meglio di godermi dei giri in moto. Classico ritorno al passato.
Ho trovato la moto molto ben guidabile, stabile in curva e rettilineo, ben frenata. Molto leggera e comoda da maneggiare. In sostanza una bella moto capace di grandi soddisfazioni. Se proprio devo indicare un piccolo difetto devo dire che il motore scalda troppo il sottoscala in particolare d'estate con temperature alte.