Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente in tutti i sensi. Fino al 2010 ho avuto diverse BMW, provata la prima Ducati non ho più cambiato casa. Ottima assistenza.
Moto pazzesca motore fantastico sia per viaggi che per divertimento non stanca anche se passi ore a guidarla
Impianto frenante da moto gp
Elettronica top
La moto migliore che ho avuto sono 35 anni che vado in moto e sono alla terza Multistrada, Questa la trovo più equilibrata sia per turismo che utilizzo per qualche smanettata, Comoda in due con le borse laterali e il bauletto posteriore, il radar con il cruiseControl lo trovo molto comodo in autostrada e in al traffico di tutti i giorni per l’angolo cieco che segnala la presenza di un veicolo a destra o sinistra
Straordinaria, comoda per viaggiare e quando si desidera aumentare il passo...molto divertente e sicura
Moto perfetta fantastica da guidare concilia massima sportività alla comodità di viaggiare motore superbo telaio eccellente freni top.
Nel complesso veramente soddisfatto ...come moto...Assistenza dipende da che officina ti rechi....non tutti ne capiscono.....
Gran motore dai 5000 giri in su....sotto e po' vuoto, peccato il rumore poco grintoso e l enorme calore sprigionato e i consumi elevati.Il cambio, in modalità quiftshift, e rumoroso a full gas ai medi giri (dai 5000 ai 7000) oltre va meglio ed è veloce.Freni ottimi. Le sospensioni hanno 4 settaggi....molto diverse tra loro, da molto morbida a molto dura...forse qualche taratura in più aiuterebbe a personalizzare la moto al meglio. La maneggevolezza, in particolare sullo stretto e basse velocità non è il massimo, migliora con l aumentare della velocità e con curve più ampie, forse con gomme diverse da quelle di primo equipaggiamento le cose potrebbero migliorare. Ottima la posizione di guida e il riparo all aria. In generale la qualità dei materiali e molto alta. Le informazioni che si trovano sul dashboard sono abbastanza complete, aggiungerei il controllo pressione pneumatici,che trovo abbastanza importante e la possibilità di vedere gli angoli di inclinazione durante la guida, sono emozionanti.In merito all assistenza c'è ancora da lavorare..... soprattutto sui prezzi.....davvero eccessivi.
Moto esteticamente meravigliosa. Mi ritengo soddisfatto sotto tutti i punti di vista e la ritengo straordinaria ed unica nel suo segmento. Ci tengo a precisare che purtroppo l’assistenza che ho ricevuto da parte del Ducati Service ufficiale di Milano (via Ammiano) è a dir poco scadente ed imbarazzante. Un marchio come Ducati dovrebbe selezionare meglio il proprio personale e non affidare i propri clienti ad incompetenti e disonesti.
Moto perfetta si valuta permuta con Bmw gs non più vecchia del 2019 e non oltre 40mila km.
Moto perfetta sotto ogni profilo, non a caso, viene definita la Ferrari delle moto.