Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo averne provate 12 di marche diverse, con una certa esperienza posso dire che siamo al top.
Moto stupenda per fare di tutto un po', ottima su strada, ottima sugli sterrati, buona nei percorsi un po' impegnativi. Sospensioni sempre all'altezza anche se si viaggia in due. Qualche limite nel fuoristrada un po' impegnativo. I freni potrebbero essere più performanti, adesso ho deciso di cambiare le pastiglie con altre più sportive. Dopo nove mesi ho percorso circa 17000 km in tutte le condizioni:
in estate sopra i 30 gradi se si chiede un po' di potenza al motore il calore è notevole, ma mai insopportabile;
In inverno ho dovuto chiudere parzialmente i radiatori, con nastro americano, in quanto la moto non riusciva a raggiungere le temperature di esercizio (sopra i 70 km/h la temperatura scendeva sotto i 50°, inoltre ho dovuto chiudere anche le prese d'aria vicino ai radiatori in quanto convogliavano flussi di aria fredda o pioggia sulle gambe. Elettronica e controllo della stabilità eccezionali. Protezione del flusso d'aria stupendo anche alle alte velocità. Nel primo tagliando in garanzia mi sono stati sostituiti sia il coprivalvole anteriore, si staccava la vernice, che la batteria in quanto esausta. Posso quindi dire che a mio parere la moto è stupenda, si possono percorrere distanze notevoli giornaliere senza affaticarsi, ma con condizioni climatiche medie, nel freddo o nel caldo mostra i suoi limiti. Per quanto riguarda la connessione tra il telefono e la moto, debbo dire che dopo i primi problemi adesso la connessione è quasi stabile la scelta che non condivido è l'utilizzo del navigatore scelto da Ducati, non segna i percorsi sterrati ed è macchinoso nello scegliere i percorsi, oltre che ha inserito solo la mappa stradale italiana.
Una Moto con un motore pazzesco! Molto potente che si guida però con due dita, comoda per i viaggi e per viaggiare anche in due.. elettronica ai massimi livelli! Che dire.. STUPENDA.
Prestazioni al top combinate con un comfort ai massimi livelli.
Puoi andare piano così come veloce in totale comodità.
In città è molto confortevole, anni luce distante dalle vecchie Ducati. Non scalda e non strappa.
Il V4 è un gioiello.
Nulla da dire...moto pazzesca con un mltore stupendo adatta a qualsiasi tipo di utilizzo
Una moto facile da guidare ma dalle prestazione strabilianti, si va come con una sportiva stancandosi molto meno....
Veramente ottima impressione, moto completa ed adatta a chi ama viaggiare senza rinunciare a prestazioni di assoluto livello, personalizzabile in ogni parametro, senza evidenti difetti, lunga garanzia!
Moto da sport/turismo davvero ben fatta.
Problemi non ne ho mai riscontrato e sinceramente non pensavo avesse un motore che spingesse così tanto!!
Quando si vende una moto per problemi personali e non inerenti alla moto è ancora più triste.
Chi cerca una moto di quel segmento e la compra, difficilmente cambia idea.
Perfetta per ogni percorso, motore prontissimo e ciclistica affilata. La moto totale, che sia un'uscita tranquilla in coppia o con gli amici su un passo di montagna, da sempre il meglio do se. Comoda e affidabile.
Goduria pura su strada, curve e anche sterrato. In Sardegna 2000 km. ha fatto il suo capolavoro. Un must per bellezza e duttilità.