Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per ogni percorso, motore prontissimo e ciclistica affilata. La moto totale, che sia un'uscita tranquilla in coppia o con gli amici su un passo di montagna, da sempre il meglio do se. Comoda e affidabile.
Goduria pura su strada, curve e anche sterrato. In Sardegna 2000 km. ha fatto il suo capolavoro. Un must per bellezza e duttilità.
Moto straordinaria. Il massimo possibile della categoria. Consumi leggermente aumentati come le prestazioni.
Gran moto, niente da dire. Motore eccezionale! Freni, sospensioni, cruscotto, connessioni tutto fantastico! Unico difetto: consumi.
Tecnologia e prestazioni di altissimo livello ne fanno una moto estremamente versatile e utilizzabile in situazioni diverse, molto maneggevole ha una ciclistica e un telaio eccezionali per non parlare poi del motore e delle differenti mappature e controlli. Veramente un riferimento unico nella sua categoria.
La moto totale! Ottima per il turismo veloce e paciosa quando serve.
Moto eccezionale per motore e maneggevolezza . Mio parere troppo potente per uso turistico
Adatta a tutti. Facile da portare a spasso. Divertente sui percorsi di montagna comoda per viaggiare
il più bel motore che abbia fatto mamma Ducati.
Il multistrada
V4 top di gamma e stata migliorata su tante cose .. ciclistica, freni,aerodinamica,motore fluido non strappa mai.. in sport si vedono tutti i 170cv..
Moto spettacolare come tutte le Ducati, peccato che non ho più l età per potere guidare una bellezza del genere ....che peccato cmq io non mollo.