Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore e ciclistica degna di un nome come Ducati (corse) motore totalmente differente dal classico v2 Ducati, facile nella guida sia lenta che veloce questa V4 è esagerata in tutto anche nei consumi
Moto veramente spettacolare ,motore top ,ciclistica top ,estetica top ,consumi un po alti ,moto in generale da 10
L'erogazione del motore non è proprio quella di un 4 cilindri da Giapponese e originale un po magro e lineare quindi una moto con i controlli elettronici facile.
Chiaramente non essendo un bicilindrico a 2500 giri un po fiacco , poi allunga fino a 6000 poi spinge forte dai 7500 a 10000.
Con mappa e scarico la cosa cambia diventa più cattiva urla in alto e vedere in 4 i 180 è un attimo.
Moto da turismo veloce ,se però volete la staccata potente non è il suo pane a meno che non si voglia cambiare la pompa radiale anche le pastiglie originali hanno un limite, meglio andare su sinterizzate.
Sempre nella guida con il coltello tra i denti la forcella davanti ha sempre una zona soft che ti lascia un minimo di confort sull asfalto rovinato ma non è mai granitico.
Gomme le Pirelli originali hanno un buon grip fino a 4000km poi diventano scivolose fino ai 7000 poi si stabilizzano, altra musica con Metzeler m9 rr .
Comoda in due per viaggi e spostamenti a lungo raggio, consumi faccio di media i 13km/lt ma non lesino sul GASSS.
Conclusione probabilmente sono io che cerco una moto "ignorante " con prestazioni da sportiva ma con il manubrio alto , sembra che una moto così si chiami s 1000xr con qualche modifica...
Ho avuto tantissimi moto top BMW e DUCATI questa ho paura di cambiarla.
Si guida bene. Ottimo confort prestazioni di rilievo un capolavoro, unico neo prezzo di listino elevato.
Una evoluzione della multistrada molto interessante! Il sistema radar con la gestione del cruise control adattivo e la rilevazione dell'angolo cieco la rendono molto comoda per i viaggi e la sicurezza in generale. Motore dalle prestazioni esagerate, molto trattabile fino all'entrata in coppia, diventa un missile dalle prestazioni corsaiole.
Gran moto, il motore personalmente delude .... troppo lineare, non mi ha trasmesso quell'emozione che mi aspettavo.
Moto potente
Comoda per qualsiasi spostamento
Tra le curve una scheggia
Pacchetto elettronico fantastico
L’unica pecca i consumi elevati per una turistica ma con 170 cv cosa ti aspetti?
Per quanto riguarda il motore nulla da dire. Credo che abbia raggiunto una maturazione senza eguali. Riesce ad essere ottimo per qualsiasi utilizzo, da quello urbano a quello sportivo sia in strada che fuori. Ciclista eccellente agile e maneggevole. Pochissimo il calore percepito dalla bancata posteriore e solo a bassa velocità o da fermo, nessuna percezione di calore derivante dal motore a velocità extraurbane.
Assistenza Ducati un pò latente, ricambi spesso in ritardo, post vendita non all'altezza del blasone, mi spiace per una casa made in Italia.