Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto straordinaria. Il massimo possibile della categoria. Consumi leggermente aumentati come le prestazioni.
Gran moto, niente da dire. Motore eccezionale! Freni, sospensioni, cruscotto, connessioni tutto fantastico! Unico difetto: consumi.
Tecnologia e prestazioni di altissimo livello ne fanno una moto estremamente versatile e utilizzabile in situazioni diverse, molto maneggevole ha una ciclistica e un telaio eccezionali per non parlare poi del motore e delle differenti mappature e controlli. Veramente un riferimento unico nella sua categoria.
La moto totale! Ottima per il turismo veloce e paciosa quando serve.
Moto eccezionale per motore e maneggevolezza . Mio parere troppo potente per uso turistico
Adatta a tutti. Facile da portare a spasso. Divertente sui percorsi di montagna comoda per viaggiare
il più bel motore che abbia fatto mamma Ducati.
Il multistrada
V4 top di gamma e stata migliorata su tante cose .. ciclistica, freni,aerodinamica,motore fluido non strappa mai.. in sport si vedono tutti i 170cv..
Moto spettacolare come tutte le Ducati, peccato che non ho più l età per potere guidare una bellezza del genere ....che peccato cmq io non mollo.
Una gran moto motore da favola sospensioni a punto il nuovo riferimento della categoria , con lo scarico Akrapovic ha anche una voce degna di una Ducati.
La miglior moto posseduta, motore con grande potenza ma con erogazione gestibilissima, dopo tre curve avevo già la moto in mano, non sembra che pesi 215 kg a secco, incredibilmente sembra di guidare una bicicletta, comoda, sembra di essere sul divano di casa. Le uniche cose non perfette di questa meravigliosa moto a mio avviso sono: freno posteriore con potenza appena sufficiente e consumo stratosferico, ma se ti compri una moto da 170 cavalli non devi lamentarti del consumo.......