Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
MOTORE
Cosa cambierei
TROPPO POTENTE E NERVOSA
Cosa mi piace
Grandi prestazioni.
Cosa cambierei
Troppa elettronica.
Cosa mi piace
Grandissimo motore in allungo. Guida divertente e precisa.
Cosa cambierei
Rigida per turismo a lungo raggio.
Cosa mi piace
Gran moto se si va di fretta.
Cosa cambierei
Motore poco trattabile ai bassi.
Cosa mi piace
Sempre coppia, maneggevolissima.
Cosa cambierei
Pesantezza forse troppi cavalli per la tipologia di moto.
Cosa mi piace
Moto potentissima e divertentissima. Adatta sia ai lunghi viaggi che alle uscite più brevi e veloci. Perfetta per chi cerca una moto da turismo con prestazioni da supersportiva.
Cosa cambierei
Pochissimi difetti se non un po di saltellamento con marce alte ai bassi regimi.
Cosa mi piace
Motore senza limiti. Telaio eccezionale. Moto molto performante e divertente. Molto accessoriata. Comoda pure nei lunghi viaggi. Molto bella dal punto di vista estetico.
Cosa cambierei
Prezzo elevato. E' per motociclisti con una buona esperienza.
Cosa mi piace
Ducati con la D maiuscola, divertente, veloce, comoda e versatile. Utilizzabile in modo eccezionale in città così come per il turismo. Non teme la pista ed è in grado di dar paga alla maggior parte delle super sportive.
Cosa cambierei
Consumi elevati ma fisiologici ed in linea con la cavalleria in dotazione. Ai bassi è un pò sgorbutica ma si tratta di una Ducati e quindi non proprio un difetto, bensì una caratteristica.
Cosa mi piace
Motore eccezzionale freni pure.
Cosa cambierei
Non proprio adatta all'uso turistico.
Cosa mi piace
Moto Utilizzabile in qualsiasi condizione, eccezionale comportamento stradale, su fondi di qualsiasi tipo .