Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Top
Ottima moto adatta per tutti i giorni e per viaggi lunghi.
Moto perfetta. Vuota dai 4'000 hai 6'000 giri. Motore poco flessibile in città. Sospensioni discrete.
Buona moto, veloce e maneggevole; elettronica forse eccessiva; comoda per viaggi lunghi anche per passeggero.
Fantasti da guidare, motore che spinge, non ti fermeresti mai, con le borse dopo una certa velocità vibra non è più tanto stabile, parliamo però di velocità alte😂😂😂.....nulla da dire per il concessionario, disponibile e sempre pronto però assistenza ducati un po' meno😡
Una moto fantastica, motore incredibile dall'elevatissime prestazioni... Tenuta di strada eccellente, frenata potente ed ottima guidabilità. Una moto veramente completa su tutti i fronti...
Grande moto che da tante soddisfazioni,assistenza che lascia un po a desiderare ma nel complesso bella moto
Come è fatta
Enduro Stradale dalla potenza strepitosa ma al tempo stesso gestibile anche da guidatori non particolarmente dotati e smanettoni. Lo stile e l'assetto la differenziano molto dalle altre Maxi Enduro Stradali avvicinandola di più ad una moto corsaiola con assetto rialzato e comodo.
Come va
Una spanna sopra tutte le altre concorrenti che ho provato ovvero: BMW GS, Yamaha Super Tenerè, KTM Adventure, Suzuki V Strom 1000.
Motore potentissimo ma sempre fluido. Riding Mode molto efficaci che sono in grado di trasformarla completamente facendola passare da un ghepardo ad un tranquillo leprotto.
Telaio eccezionale che consente tranquillità, tenuta ed angoli di piega che mi erano completamente sconosciuti.
Impianto frenante estremamente efficace, morbido nella guida tranquilla ed estremamente aggressivo quando richiesto.
Cosa mi piace
Look, Motore, Elettronica, Telaio,Impianto frenante, dotazioni di serie.
Cosa cambierei
Possibilità alzare la sella per guidatori più alti.
Aumentare la clearance fra pedane e cavalletto centrale. Chi ha piede >44 tocca facilmente con il tacco della scarpa il cavalletto centrale.
Prezzo e qualità alcuni accessori come le borse laterali ed il bauletto che costano il doppio di prodotti aftermarket di qualità ben superiore. Per essere chiaro il bauletto centrale costa oltre 400 Euro, è prodotto da GIVI ed è di qualità inferiore rispetto ad analoghi bauletti GIVI che costano la metà. Inoltre Ducati ha creato un sistema di aggancio alla parte posteriore della sella esclusivo che non consente di utilizzare altri prodotti.
Come è fatta
Bellissima molto curata.
Come va
Veloce, riposante non ti accorgi di essere su due ruote rapida negli inserimenti in curva.
Cosa mi piace
Il motore una linearità di tiro.