Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto ma per la mia età è diventata un po’ scomoda. Specialmente la sella
Moto divertente per andare in coppia per il weekend o intere settimane.
Fatica un po' il bicilindrico in 2 a pieno carico salendo sui tornati di montagna; impianto frenante eccellente.
Ottime le sospensioni in utilizzo solitario, un po' in sofferenza sempre in coppia; necessità regolazione manuale per non trovarsi troppo a terra col baricentro.
Consumi ottimi in proporzione alla stazza.
Moto perfetta, per turismo e viaggi di coppia. Prestazioni importanti in tutte le condizioni di impiego.
Motore buono, freni problematici, forcella poco funzionale, mono ammortizzatore scarso. comportamento ciclistica compromesso da sospensioni con comportamento anomalo e ondeggiamenti. Trasmette poca sicurezza al pilota.
Moto innovativa per il sistema a rasatura variabile, che la rende più gestibile e dolce nell’uso in città, ma comunque esplosiva nell’uso sportivo. Ottimo equilibrio ed ottima affidabilità. Qualità e potenza con la grinta e il fascino italiano.
Una moto sportiva ma anche molto comoda. Tenuta di strada eccellente frenata sicura su ogni asfalto e capacità di carico con le borse infinita. Insomma una vera globetrotter da strada.
Ottima moto, potente e grintosa. Perfetta per lunghi viaggi. Molto comanda e divertente da guidare
Moto assolutamente versatile e divertente. Viaggi e pista, sono le due cose a cui guarda. La linea poi è senza confronto alcuno!!!
Una moto eccellente, sotto tutti i punti di vista. Dalla tenuta di strada al controllo. Ho deciso di venderla per il semplice motivo che a 60 anni non riesco a gestirla. Mi ritrovo a 140/150 km orari e ...non me ne accorgo. dovrò prenderne una più tranquilla o uno scooterone. Era tra i miei desideri più grandi averla.