Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A mio parere la MULTISTRADA 1200 PIKES PEAK DEL 2017 e molto bella esteticamente elettronica fantastica un motore potente ma facile da gestire. BELLISSIMA
Moto indimenticabile, senza limiti, comoda veloce, precisa in curva spettacolare in frenata.
tra i crossover una delle scelte migliori, potente e comoda, anche in due. Sicuramente cara, ma le finiture sono ottime.
Tanto facile da guidare quanto grintosa nei momenti in cui serve e divertente sempre!
peccato non essere in Sicilia in modo da poterla usare tutto l'anno!!!
usata per due anni poi sono passato alla 1260 s. Ottima moto, consiglio scarico termignoni full con up-map, l'erogazione diventa molto simile alla 1260 s. Le sospensioni ohlins e i freni sono il top assoluto, moto da strada da non usare in enduro assolutamente !
ottima
Ottime prestazioni, molto divertente nella guida. Chiamare solo se interessati ore pasti per concordare appuntamento. Chiedere di Luigi
Bella moto, con gran motore ed ottime soluzioni elettriche e meccaniche. Ottima tenuta di strada e maneggevolezza.
Moto bellissima ed emozionante come nel DNA ducati comoda per viaggiare e divertirsi su una bella strada , in sicurezza
Moto fantastica venendo da moto stradali mi sono trovato in modo straordinario, veloce, precisa e confortevole sia per la città che per i viaggi.