Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto
Moto infinita, motore con tanta birra in corpo, quasi incontenibile, tutto con un sound da far venire la pelle d’oca, insomma un missile con tanta elettronica per controllarla al meglio. Moto non per tutti. Godibilissima sui passi di montagna anche in coppia ma per brevi tragitti, a mio parere non comodissima per lunghi viaggi specialmente in due. Manubrio e pedane di impostazione sportiva, pilota caricato in avanti. Qualche formicolio alle mani dopo due tre ore di viaggio per piccole vibrazione viaggiando intorno ai 130 Km/h. Consumo nel mio caso medie di 15/16 Km/lt.
Moto oltre ogni aspettativa
Veramente una bomba sia
Come motore che come ciclistica
Con le giuste competenze di pilota
Veramente fa la differenza !
Motorone da sparo messo su una moto che ti permette anche di essere usata senza problemi per normale uso quotidiano o brevi viaggi senza problemi. La frenata è decisa ma non aggressiva e a livello di sospensioni riesce ad essere un giusto compromesso fra sport e touring. È una moto sportiva ma molto comoda perfetta per un uso stradale.
Moto davvero tanto potente e performante comoda ma forse beve un po’ tanto.
Moto fantastica ...motore con tanti cavalli ...ottima per turismo ma devota ad una guida sportiva ...molto sportiva !!! 💪💪💪💪
Spettacolare!!! La moto è perfetta per tutte le occasioni, la consiglio.
Ho avuto altre 2 XR Gen1. La Gen 2 Euro 5 è migliorata come ciclistica, maneggevole e precisa negli inserimenti e comunque stabile sul veloce, con sospensioni meno secche (con ESA pro).
Consuma meno (rapporti più lunghi) e migliorata nel comfort passeggero anche grazie al motore più dolce. Esteticamente più bella.
Ha perso un po' d'anima rispetto all'Euro 3/4, meno coppia almeno fino ai 6000 e poco sound pur con l'akra di serie, niente più scoppiettii, sigh!
Ciò detto va forte, molto forte e mi sembra anche più votata al turismo rispetto alla precedente.
Gran moto in definitiva per un uso esteso sia sport che turismo.
Moto divertente da guidare e comoda (considerando il tipo di moto) per i viaggi. Nel complesso sono molto soddisfatto.
Prima avevo un 1290gt ktm e sinceramente all'inizio mi sono pentito...ottima stabilità, bella come poche, comoda in due e in viaggio ma il motore...il confronto non c'era ... dopo il tagliando e aggiornamento software si è scatenato l'inferno. Ora in prima e seconda e bella corposa e schizza via come un treno a velocità dove il ktm soffre di stabilità e sogna.