Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è una turistica con motore da supersportiva, molto impegnativa ma parecchio divertente, va come un aereooooo!
Una moto emozionante in grado di soddisfare anche il polita più esigente. Non sono un pilota da pista ma vado in moto sa 20 anni ( ne ho 42 ) ho avuto tante moto ma la s1000xr ha raggiunto un equilibrio tra emozione e senso di sicurezza e stabilità veramente più uniche che rare.
Pazzesca, una biciclettona con 160 cavalli. Teppismo allo stato puro, sorriso allo stato purissimo.
La si può usare a fare qualsiasi cosa. Dal viaggio all’uscita sportiva. Perfetta in ogni dettaglio. Bilanciata e precisa.
Moto molto grintosa, piacevolissima da guidare ,la consiglio a tutti quelli che non vogliono rinunciare al Confort e neanche al piacere di guidare una sportiva.
Elasticità del motore incredibile.
Moto versatile da grandi prestazioni ma anche per viaggi in confort con passeggero.
Consumi elevati solo se si fa “lo smanettone”
Una sportiva... Comoda però!!! Una moto meravigliosa. Non sarà la top ma come tutte le BMW, parlo per esperienza, con un equilibrio delle caratteristiche che la rende divertente, intelligente, comoda, sportiva, veloce ed in grado di non farsi seminare da nessuna moto. E di portarmi in un viaggio di 3000 km in giro per l'Italia carica di bagagli pur riuscendo comunque a piegare al limite sui passi. Semplicemente la pace dei sensi. Solo le sospensioni con ESA nella guida sportiva un pò troppo estrema si desidererebbero un filo più dure... D'altro canto però quando si prendono le buche non si lasciano le vertebre a bordo strada...
Se l'hai presa è perchè ti piace, ottimo motore, spinge un sacco e ti fa divertire.
Moto fantastica in tutto..anche in 2 va benissimo e una volta da soli va veramente forte..
Una moto adatta sia al viaggio si al turismo veloce. mi ha dato tante soddisfazioni sia per lunghi viaggi sia per una moto passeggiata domenicale.