Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente da guidare, agile nelle curve ,abbastanza comoda nei viaggi, anche in due, ho avuto anche il modello 2015/2019, devo dire che è stata migliorata tantissimo.
Una vera sportiva Turistica. La moto in eccellenza con cui mi sono trovato fin da subito meglio.
Comoda sia da solo che in due. Anche per viaggi lunghi. Motore sfruttabile ed entusiasmante, sopra i 6000 giri con allungo poderoso fino a 10000 giri.
La moto è stupenda, motore con potenza inaudita, cambio perfetto, sospensioni elettroniche top regolabile in altezza e assorbimento, mappature della potenza molto utili, cupolino protettivo, frenata e ABS top grazie alla piattaforma inerziale, manopole riscaldate..
Qualche appunto negativo..
Consumi un po' alti
Qualche vibrazione di troppo verso i 6000 giri
Navigatore un po' da capire
Ho la moto da settembre 2017, ci ho percorso 45000 km, praticamente io e la mia compagna l'abbiamo usata solo per giri da 2- 5 giorni, Italia, Francia, Germania, Austria, Slovenia ecc. nonostante la mia compagna non sia un fuscello circa 75 kg, la trova comoda e non abbiamo mai avuto problemi a fare trasferte anche da 800-1000 km al giorno, io sono diversamente alto, 1,60 Cm pur avendo la versione ribassata, devo sempre fare molta attenzione dove mi fermo, perché ci tocco con le punte e la moto ha baricentro piuttosto alto, sia motore che ciclistica sono fantastici, anche con le 3 valigie cariche e passeggero si fanno i tornanti stretti sia in salita che discesa molto facilmente, ottimo il cambio elettronico in salita e scalata, ci sono 4 mappature, io uso sempre la road, ma sul bagnato e in mezzo al traffico è ottima la rain, che rende l'erogazione del motore molto dolce, la moto non ha mai avuto guasti a parte la batteria quado l'ho rimessa in strada a marzo 2019 dopo il fermo invernale, e qualche lampadina che si è bruciata nel faro anteriore.
Potente, divertente e affidabile. Comoda e facile da guidare. Ottimo tiro in basso, esplosiva agli alti regimi. Controlli elettronici mai invadenti, lasciano fare ma all'occorrenza ci sono! Stabile e precisa nei lunghi curvoni, veloce nel misto stretto. Finiture di qualità.
Bella, comoda e tremendamente veloce.Secondo me la livrea Hp è la più bella.La moto è comoda nelle lunghe distanze e ha un motore pronto a qualsiasi regime.
Ci puoi andare a passeggio o tenere ritmi veloci.
Poi ha tanti gadget elettronici…
A mio parere uno dei più performanti mezzi in circolazione .
Purtroppo non è adatta a persone alte meno di 170 cm.
La moto è veramente fantastica sia per un turismo a lungo raggio che la sparata in pista. Potentissima motore infinito arriva fino a 13000 giri ( in 1 marcia 120Kmh). Freni molto potenti sempre all'altezza della situazione anche in pista.
Motore e ciclistica fantastici.
Cambio elettronico da riferimento.
Posizione in sella comoda.
Unica pecca se si vuole trovare proprio un difetto un po di vibrazioni sui 7000 giri ma è normale per un motore 4 cilindri che deriva da una super sport, non sono poi così fastidiose.
Un motore dolcissimo in basso, sempre presente ai medi ed esaltante dagli 8.000 in su. Freni modulabili e potenti con un posteriore da riferimento. Sospensioni che si adattano davvero a tutto, comoda per viaggiare o sulle buche di città ma sostenute con un tocco lì dove l’asfalto è appena rifatto per il massimo godimento. Scalda come un mille anche se 4 in linea ,ma solo in città d’estate può davvero infastidire. I costi di manutenzione di BMW sono alti anche se ormai sempre più in linea con altre blasonate. È una moto comoda, veloce, divertente, non mi ha deluso. Speravo più affidabile da certi punti di vista considerando il brand ma sono felice di averla scelta. Le finiture sono molto buone anche se non a livello di Ducati per esempio.