Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Soddisfatto in tutto, nel misto è una lama. In viaggio a pieno carico è un alleata in sicurezza e prestazioni. Un po brusco l innesto della prima. Le poche vibrazioni che ha sono sedate dall'adrenalina. Ma attenzione se siete su del ghiaino nelle manovre da fermo.. Nel ghiaino sprofonda facendovi perdere il baricentro.
In pista su rettilineo oltre i 220 potrebbe iniziare a sbacchettare. La situazione è controllabile, per me basterebbe serrare un po di piu il pistoncino messo per questo lavoro, che purtroppo non è regolabile.
Per il resto, soldi ben spesi. Se presi dalla noia volete essere incantati da qualcosa, vi basta prenedere una sedia, metteri a lato della moto ed ammirarla in tutte le sue armoniose massicce parti.
Moto perfetta e performante, sia per uso Touring che per divertirsi fra le curve.
Moto strepitosa, facile da guidare, ma con costante impegno quando salgono i giri. Comoda per il passeggero e nei viaggi lunghi .
La moto e eccezionale un aereo su strada . Comodità eccellente . Sia in autostrada e in passi di montagna la moto e favolosa e il sound del 4 cilindri e impagabile . E una moto per veri intenditori che sanno cosa vogliono . Erogazione brutale in modalità dynamic pro e gli scoppietti dello scarico che fa al rilascio dell'acceleratore e bellissimo. Fidatevi bmw e una garanzia .
Moto unica nel suo genere.... quando la provi difficilmente torni indietro
Moto senza compromessi, elettronica a puntino, tenuta di strada impeccabile. Cavalleria infinita per uso normale
Moto ottima sotto tutti i punti di vista come del resto il marchio, consiglio!
Moto pazzesca, qualità elevatissima prestazioni da pista, comodità da touring, motore infinto ma gestibile da tutti
Ottima moto, dallo stile ineguagliabile
Motore veramente potente, bellissimo colore
Sport e touring, ci fai di tutto
È una moto fantastica ma per me non "senti" l'asfalto... Per il resto è perfetta (io scendo da un Panigale V4S my 2024)