Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Malgrado sia sul mercato da qualche anno, chi la prova per la prima volta si pone la domanda: ma com’è possibile.
Asseto turistico con tanti confort ma anima sportiva come poche.
Quando si apre il gas regala il brivido dell’urlo dei quattro cilindri in linea ed una potenza da maxispostiva dei primi anni 2000. Poi in realtà è anche una moto da turismo.
Connubio perfetto per chi vuole “passeggiare” ma ha un’indole sportiva.
I presagi sono tanti, tantissimi.
Difetti? Il peso è importante quindi per chi non poggia bene i piedi può essere limitante nelle manovre da fermo. Una volta in movimento tutto diventa un gioco poiché è agile.
In piena estate il motore tende a scaldare le gambe del pilota e passeggiato sul lato sinistro. Ma questo, avendole avute tutte, posso assicurarvi che è un “difetto” di tutta la famiglia S1000.
È certamente una moto stradale/sportiva che da grandi emozioni e piacere di guida.
ideale per tutti gli usi, anche in coppia, motore generosissimo e freni adeguati; non adatta a persone di altezza inferiore a 1,75m
Moto bella da guidare, gran bel Motore, freni migliorabili, assistenza anche nel complesso una moto di livello alto che non ha paura ne di fare km ne di una guida sportiva
Moto ottima per divertimento e touring, grandissimo motore. Qualche disagio all'uscita dei tornantini avendo poca coppia ai bassi e crea qualche disagio alle braccia nel misto stretto disconnesso.
Da zero a teppista in 3 secondi. Una moto che ti fa sorridere sotto il casco ad ogni grado di manopola ruotata. Impressionante in tutto, ci fai turismo o una giratina ed è sempre perfetta.
Da provare
Moto da turismo che presenta un indole molto sportiva. Promossa in pieno. Motore infinito.
La moto forse per eccellenza. Ci fai tutto. Un mostro di potenza e comodità.
Moto potente e comoda allo stesso tempo, perfetta sia per viaggi che per uscite tra amici
Bellissima moto, ciclistica da invidiare e soprattutto comoda nei viaggi, anche a 2 persone più valigie
Moto divertente e con ottima guidabilità, motore fantastico e generoso. l'altezza della sella è notevole ma ci si abitua in fretta (un po' meno per il passeggero...)