Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto davvero splendida, utilizzabile in ogni evenienza e in ogni evenienza raggiunge ottimi risultati.
Unico difetto riscontrato, un pò esosa nei consumi... ma per quello che ti sa offrire ne vale la pena!
Per me è una fedele compagna tuttofare. Difficile trovarle dei difetti.
Motore super elastico. Morbido e dolce quando si vuole viaggiare, rabbioso quando si vuole aumentare il ritmo. Le sospensioni seguono sempre senza nessuna esitazione.
Consiglio personale: montate gomme giuste e di alto livello, vi ripagherà.
Qualsiasi test drive trovate sulla rete, conferma che la XR è la miglior sport tourer in commercio.
Numerosi sono i pregi, mentre i difetti son pochissimi (a mio giudizio).
L’ho usata esclusivamente per viaggiare, sia da solo che in coppia.
Non essendo uno smanettone, ginocchio a terra, chiusura della gomma etc etc, non sono in grado di dare questa valutazione.
I 165 cv si sentono a tutti i regimi, ma superati gli 8000 fa paura (per chi non corre).
Consumi normali se si va a passeggio, ma un po’ elevati quando si apre troppo il gas.
Una vera bomba, sport e turismo si sposano veramente bene con questa moto.
Gran motore. Divertente e pratica. Freni e sospensioni po più che sufficienti.
Moto perfetta per turismo e gite a corto raggio. Moto molto divertente e godibile in ogni situazione con motore potente e ciclistica che ispira sicurezza, non proprio parca nei consumi.
Comoda sia da solo che in due. Anche per viaggi lunghi. Motore sfruttabile ed entusiasmante, sopra i 6000 giri con allungo poderoso fino a 10000 giri.
La moto è stupenda, motore con potenza inaudita, cambio perfetto, sospensioni elettroniche top regolabile in altezza e assorbimento, mappature della potenza molto utili, cupolino protettivo, frenata e ABS top grazie alla piattaforma inerziale, manopole riscaldate..
Qualche appunto negativo..
Consumi un po' alti
Qualche vibrazione di troppo verso i 6000 giri
Navigatore un po' da capire
Ho la moto da settembre 2017, ci ho percorso 45000 km, praticamente io e la mia compagna l'abbiamo usata solo per giri da 2- 5 giorni, Italia, Francia, Germania, Austria, Slovenia ecc. nonostante la mia compagna non sia un fuscello circa 75 kg, la trova comoda e non abbiamo mai avuto problemi a fare trasferte anche da 800-1000 km al giorno, io sono diversamente alto, 1,60 Cm pur avendo la versione ribassata, devo sempre fare molta attenzione dove mi fermo, perché ci tocco con le punte e la moto ha baricentro piuttosto alto, sia motore che ciclistica sono fantastici, anche con le 3 valigie cariche e passeggero si fanno i tornanti stretti sia in salita che discesa molto facilmente, ottimo il cambio elettronico in salita e scalata, ci sono 4 mappature, io uso sempre la road, ma sul bagnato e in mezzo al traffico è ottima la rain, che rende l'erogazione del motore molto dolce, la moto non ha mai avuto guasti a parte la batteria quado l'ho rimessa in strada a marzo 2019 dopo il fermo invernale, e qualche lampadina che si è bruciata nel faro anteriore.
Potente, divertente e affidabile. Comoda e facile da guidare. Ottimo tiro in basso, esplosiva agli alti regimi. Controlli elettronici mai invadenti, lasciano fare ma all'occorrenza ci sono! Stabile e precisa nei lunghi curvoni, veloce nel misto stretto. Finiture di qualità.