Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente da guidare e comoda (considerando il tipo di moto) per i viaggi. Nel complesso sono molto soddisfatto.
Top
Moto fantastica, sia per divertirsi per le uscite domenicali sia per viaggi lunghi anche in 2 non si e' mai stanchi di guidarla, moto non per tutti serve un pò di esperienza.
Ottima moto che da grandi soddisfazioni, sia in viaggi lunghi che in giri brevi ma tirati. Grande maneggevolezza e motore generosissimo!!!
Moto con la doppia indole turistica quando la tieni calma e superbike quando apri la manetta. Non è da tutti, essendo potente alta e pesantina bisogna saperla domare. Da soddisfazione!
che dire una delle migliori in tutti sensi !!
Moto stupenda a mio pare, il motore potente però gira un pochino alto in sesta marcia.....
Ottima moto, motore e cambio fantastici, adatta alle uscite domenicali e ai lunghi viaggi, molto comoda.
Moto polivalente da turismo e non molto entusiasmante da guidare e intuitiva forse troppo potente per me che ho una certa età.
Moto fantastica, divertente, motore elastico. Difetti ... non averla!