Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bella, comoda e tremendamente veloce.Secondo me la livrea Hp è la più bella.La moto è comoda nelle lunghe distanze e ha un motore pronto a qualsiasi regime.
Ci puoi andare a passeggio o tenere ritmi veloci.
Poi ha tanti gadget elettronici…
A mio parere uno dei più performanti mezzi in circolazione .
Purtroppo non è adatta a persone alte meno di 170 cm.
Motore e ciclistica fantastici.
Cambio elettronico da riferimento.
Posizione in sella comoda.
Unica pecca se si vuole trovare proprio un difetto un po di vibrazioni sui 7000 giri ma è normale per un motore 4 cilindri che deriva da una super sport, non sono poi così fastidiose.
Un motore dolcissimo in basso, sempre presente ai medi ed esaltante dagli 8.000 in su. Freni modulabili e potenti con un posteriore da riferimento. Sospensioni che si adattano davvero a tutto, comoda per viaggiare o sulle buche di città ma sostenute con un tocco lì dove l’asfalto è appena rifatto per il massimo godimento. Scalda come un mille anche se 4 in linea ,ma solo in città d’estate può davvero infastidire. I costi di manutenzione di BMW sono alti anche se ormai sempre più in linea con altre blasonate. È una moto comoda, veloce, divertente, non mi ha deluso. Speravo più affidabile da certi punti di vista considerando il brand ma sono felice di averla scelta. Le finiture sono molto buone anche se non a livello di Ducati per esempio.
Praticamente una stradale camuffata da torurer. Moto superlativa dell' estetica ancora molto gradevole nonostante il modello 2020, praticamente la scelta di quasi tutti coloro che abbandonano la stradale pura in favore di qualcosa di più comodo ma senza rinunciare alle prestazioni.
Moto comprata nel 2018, utilizzata sia per viaggi corti che lunghi, mai avuto problemi. A prescindere le migliorie fatte al momento dell'acquisto dalla casa madre per renderla più confortevole nei lunghi viaggi ho rifatto la sella da un privato mettendola in gel confort con tessuto traspirante.
La posseggo da 1 anno e ci ho fatto 10k km, molti in fuoristrada, non estremo ovviamente. Si, va anche lì, pur non essendo nata per quello. È talmente equilibrata che riesce a stare dietro ai GS, agli A. Twin e ktm senza incertezze. Ovviamente i limiti del 17" e del 4 cilindri sui tratti più impegnativi si notano, ma se non si hanno velleità fuoristradistiche, la si può portare sugli sterrati anche impegnativi senza problemi. Su strada è fantastica. Comoda e sportiva. Agile e gestibile. Motore entusiasmante, infinito, elastico e rabbioso agli alti.
Solo un po' troppo presente il rombo , fantastico nella guida sportiva, ma che nelle lunghe percorrenze stanca un po', avrei preferito una sesta un po' più lunga e riposante, piccolo scotto da pagare. Consuma abbastanza, ma è accettabile . Poche differenze fra mappa road e dynamic, a parte i goduriosi scoppiettii. Alcune finiture e accoppiamenti delle plastiche migliorabili.
Moto spettacolare, solo un po’ costosa da mantenere (gomme) se si fanno molti km anno.
moto molto versatile sia per la guida tranquilla con passeggero, dove si resta comodi con posizione leggermente alta per il passeggero, sia per dare filo da torcere alle super sportive.
Motore infinito e ciclistica da superbike.
Una moto emozionante in grado di soddisfare anche il polita più esigente. Non sono un pilota da pista ma vado in moto sa 20 anni ( ne ho 42 ) ho avuto tante moto ma la s1000xr ha raggiunto un equilibrio tra emozione e senso di sicurezza e stabilità veramente più uniche che rare.
Moto molto grintosa, piacevolissima da guidare ,la consiglio a tutti quelli che non vogliono rinunciare al Confort e neanche al piacere di guidare una sportiva.