Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Elasticità del motore incredibile.
Moto versatile da grandi prestazioni ma anche per viaggi in confort con passeggero.
Consumi elevati solo se si fa “lo smanettone”
Una sportiva... Comoda però!!! Una moto meravigliosa. Non sarà la top ma come tutte le BMW, parlo per esperienza, con un equilibrio delle caratteristiche che la rende divertente, intelligente, comoda, sportiva, veloce ed in grado di non farsi seminare da nessuna moto. E di portarmi in un viaggio di 3000 km in giro per l'Italia carica di bagagli pur riuscendo comunque a piegare al limite sui passi. Semplicemente la pace dei sensi. Solo le sospensioni con ESA nella guida sportiva un pò troppo estrema si desidererebbero un filo più dure... D'altro canto però quando si prendono le buche non si lasciano le vertebre a bordo strada...
Una moto adatta sia al viaggio si al turismo veloce. mi ha dato tante soddisfazioni sia per lunghi viaggi sia per una moto passeggiata domenicale.
Motore meraviglioso e potente in ogni occasione, veramente una moto completa per ogni tipo di guida.
Moto che va benone, affidabile, molto divertente da guidare su ogni tipo di misto, anche stretto; comoda per pilota e passeggero, ma rigida e poco incline al turismo; il vero difetto per me sono i fari proprio scarsi che ne pregiudicano lo uso come commuter; immagino che per lo smanettone mancherà di precisione, ma per un uso spensierato su strada ce n 'è d' avanzo. ah, mangia un po' di gomma.
Dotazione e rifiniture al top! Ciclistica e motore impeccabili!
Mezzo molto potente, comodo e fatto molto bene, la qualità è davvero alta.
La moto è una super sportiva con il manubrio e le protezioni aereo dinamiche, con la possibilità di montare borse e bauletto.
In pratica la moto soddisfa a pieno le mie esigenze, in sostanza è una super sportiva da touring.
…provare per credere
Moto infinita, motore con tanta birra in corpo, quasi incontenibile, tutto con un sound da far venire la pelle d’oca, insomma un missile con tanta elettronica per controllarla al meglio. Moto non per tutti. Godibilissima sui passi di montagna anche in coppia ma per brevi tragitti, a mio parere non comodissima per lunghi viaggi specialmente in due. Manubrio e pedane di impostazione sportiva, pilota caricato in avanti. Qualche formicolio alle mani dopo due tre ore di viaggio per piccole vibrazione viaggiando intorno ai 130 Km/h. Consumo nel mio caso medie di 15/16 Km/lt.