Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bellissima da guidare, molto comoda, maneggevole e sopratutto potentissima.
la moto perfetta esiste si chiama s1000xr
Moto eccezionale, poliedrica. autentica moto da pista col vestito da festa. ottima anche per i lunghi tratti.
motore eccezionale, freni buoni, cambio buono, tenuta di strada buona ma con attenzione, moto assolutamente divertente e prestazionale. Consumo in rapporto alle prestazioni ed uso.
Moto ottima qualche vibrazione sul manubrio ma motore e freni ottimi , comoda affidabile anche per lunghi percorsi.
Motore e cambio insuperabili
Secondo me la moto migliore per uso sportivo su strada
Moto ideale per fare turismo veloce garantisce comfort di marcia in ogni occasione grazie al motore elastico e dinamico in grado di erogare con fluidità i suoi 165 cv. Il motore è in grado di riprendere sin dai regimi più bassi in VI marcia senza dover intervenire in frequenti cambi marcia anche in montagna si riesce a sfruttarlo con marce più alte .Versione rivista dalla casa nell anno di produzione 2017 ha ottenuto miglioramenti sulle vibrazioni e ha 5 cv di potenza in più rispetto la precedente versione. Presenta 4 mappe motore anziché tre come la precedente versione si tratta di una mappatura dynamic Pro che viene utilizzata per uso pista in grado di escludere controllo dell elettronica e garantisce all apertura del gas una risposta immediata dell acceleratore pur garantendo sicurezza del mezzo grazie al sistema Pro . In viaggio c'è la possibilità di regolare il grado di rigidità delle sospensioni ESA comodamente tramite pulsante in marcia dando possibilità al pilota di affrontare strade di ogni tipo. Ottimo rapporto ciclistica motore anche se non è morbida come il bmw gs sulle buche ma con una sella studiata bene e assorbe e garantisce comfort durante la guida. Io personalmente sono alto 1.83 e la trovo comoda sia per la posizione gambe che per le braccia. Per i più bassi esiste un kit per abbassare la posizione sella
I pesi della moto sono ben distribuiti ed è semplice da guidare. La presenza del rumore del motore è gradevole non un difetto a seconda dei giri del motore più o meno presente ma senza infastidire il pilota durante il viaggio.
Fantastica, tanto motore fruible da 1000 giri in poi, dopo i 7 mila giri ti entusiasma
Leggera e molto maneggevole, perfetta per passeggiate, viaggi e sparate con amici
non ti mette mai in difficoltà nonostante la cavalleria.
Moto che coniuga alla perfezione qualsiasi tipo di impiego richiesto e che sa dire la sua in ogni circostanza.
E' un "distributore automatico" di forti emozioni..
S1000XR è una moto completa. Questa è la seconda . Ottima x tutto , turismo , anche in due , uscite con amici su strade "guidate" ed anche x le ferie .