Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È stata la moto più bella che ho posseduto. Sempre all' altezza di tutte le situazioni, sempre una scarica di adrenalina ogni volta che la si accende. La bellezza è soggettiva, per me è la più bella.
Qualsiasi test drive trovate sulla rete, conferma che la XR è la miglior sport tourer in commercio.
Numerosi sono i pregi, mentre i difetti son pochissimi (a mio giudizio).
L’ho usata esclusivamente per viaggiare, sia da solo che in coppia.
Non essendo uno smanettone, ginocchio a terra, chiusura della gomma etc etc, non sono in grado di dare questa valutazione.
I 165 cv si sentono a tutti i regimi, ma superati gli 8000 fa paura (per chi non corre).
Consumi normali se si va a passeggio, ma un po’ elevati quando si apre troppo il gas.
Moto molto godibile per viaggio e divertimento. Motore eccezionale, confortevole, leggera, sella un pò scomoda nei lunghi viaggi.
Moto splendida di ciclistica e motore.
Perfetta per l'utilizzo in coppia o singolarmente in modo sportiveggiante a 360°
Una vera bomba, sport e turismo si sposano veramente bene con questa moto.
Gran motore. Divertente e pratica. Freni e sospensioni po più che sufficienti.
Moto perfetta per turismo e gite a corto raggio. Moto molto divertente e godibile in ogni situazione con motore potente e ciclistica che ispira sicurezza, non proprio parca nei consumi.
Sport tourer per eccellenza. Una delle poche moto che poi portare e divertire in pista ma anche di fare viaggi
Lunghi in due con tutte tre bauli in tutta comodità.
Moto perfetta adatta anche per i lunghi viaggi.
E' una moto molto potente, superati i 6000 giri diventa un missile, il sound dello scarico sembra quello di una da corsa (onestamente non serve cambiarlo) il motore è pigro nei primi 2-3000 giri, ma ci si fa l'abitudine. Le sospensioni o meglio le regolazioni sono due STD e Dynamic, con la prima le buche si sentono meno, io preferisco la seconda ma diventa rigida sulla schiena. I freni sono potenti, solo che quello dietro non si riesce a modulare bene. Il motore ha 4 mappature, tra quella STD e quelle successive si sente una migliore erogazione. La posizione di guida è alta, comoda, il cupolino, regolabile, fa ottimamente il suo lavoro (però io sono alto 1,75) Consumi, io con la mia guida fluida da solo sulle Dolomiti, in 4/5^ faccio tranquillamente 17 km/lt, se si inizia a correre i consumi scendono, come giusto che sia. Ah le lampadine di bruciano spesso, adesso ho ancora quelle a filamento, ma la prossima sarà a led della Osram