Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto sodisfacente in tutte le modalità di guida che dire non ho trovato difetti forse solo ancora un pò di vibrazioni.
Potentissima, Veloce, per me perfetta!. Una grande compagna di viaggio l'elettronica ti permette di utilizzare la potenza in tutta sicurezza, non si impenna mai, se non vuoi, anteriore granitico, quando imposti una traiettoria la segue con facilità, se sbagli puoi correggere semplicemente spostando il peso. Fantastica in montagna, in salita con il cambio elettroassistito, che non si impunta mai, accelleri e scali con una facilità estrema. In discesa è ancora più utile. le scalate sono sempre efficienti e precise. La frenata con cornering ti permette di correggere a moto piegata senza particolari problemi e le mappe ti assistono sia quando piove che quando vai in citta, permettendo di ammorbidire anche la risposta degli ammortizzatori o di irrigidirli quando tiri in montagna.
Moto perfetta. La voglio cambiare solamente perchè voglio provare a fare un po di fuoristrada e, per questo non è assolutamente adatta.
Reputo sia una moto spettacolare, ha tutto quello di cui ha bisogno, tanta elettronica per darti una mano, ma che può anche essere tolta per poter permettere a chi guida di divertirsi un pò.
Motore grintoso e ruggente, ciclistica da paura, ancor di più se abbinata ad una gran gomma.
Comoda per viaggi lunghi e corti, in città un pochino impegnativa date le notevoli dimensioni.
Moto veloce e ben guidabile, anche da viaggi lunghi, motore stupendo con ciclistica adeguata.
Praticamente una stradale camuffata da torurer. Moto superlativa dell' estetica ancora molto gradevole nonostante il modello 2020, praticamente la scelta di quasi tutti coloro che abbandonano la stradale pura in favore di qualcosa di più comodo ma senza rinunciare alle prestazioni.
Moto comprata nel 2018, utilizzata sia per viaggi corti che lunghi, mai avuto problemi. A prescindere le migliorie fatte al momento dell'acquisto dalla casa madre per renderla più confortevole nei lunghi viaggi ho rifatto la sella da un privato mettendola in gel confort con tessuto traspirante.
Gran moto tanto per città che per viaggi lunghi; moto con optional full, navigatore Garmin, come nuova
La posseggo da 1 anno e ci ho fatto 10k km, molti in fuoristrada, non estremo ovviamente. Si, va anche lì, pur non essendo nata per quello. È talmente equilibrata che riesce a stare dietro ai GS, agli A. Twin e ktm senza incertezze. Ovviamente i limiti del 17" e del 4 cilindri sui tratti più impegnativi si notano, ma se non si hanno velleità fuoristradistiche, la si può portare sugli sterrati anche impegnativi senza problemi. Su strada è fantastica. Comoda e sportiva. Agile e gestibile. Motore entusiasmante, infinito, elastico e rabbioso agli alti.
Solo un po' troppo presente il rombo , fantastico nella guida sportiva, ma che nelle lunghe percorrenze stanca un po', avrei preferito una sesta un po' più lunga e riposante, piccolo scotto da pagare. Consuma abbastanza, ma è accettabile . Poche differenze fra mappa road e dynamic, a parte i goduriosi scoppiettii. Alcune finiture e accoppiamenti delle plastiche migliorabili.
Moto spettacolare, solo un po’ costosa da mantenere (gomme) se si fanno molti km anno.
Ottima elettronica che regola praticamente tutto. Ottima ciclistica, in curva sembra di stare sui binari anche con asfalto bagnato. Il motore fino a 4000 giri è molto (forse troppo) dolce ma una volta superati fa paura. Ottima moto per persone a cui piace viaggiare in compagnia ma non vuole rinunciare all'uscita domenicale con gli amici tra le curve di montagna.