Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto turistica fino ai 6-7000 giri quindi si trasforma e diventa una sportiva fino a 11000 giri! Gestibile a questi regimi solo con esperienza. Cambio preciso e senza incertezze. Una ciclistica impeccabile: in uscita dalle curve sembra su binari tanto è precisa, sicura e determinata.
Una moto che dà sempre grandi soddisfazioni!
La potenza è forse il suo marchio di fabbrica ma anche la comodità sia per chi guida che per il passeggero non mancano, ottimo il cambio elettroassistito e le varie configurazioni per le sospensioni e mappature dell'erogazione del motore.
Divertente, facile e potente, la porti a passeggio o la fai correre tra i tornanti dolomitici; è sempre una gioia.
Bellissima
Potentissima, intuitiva e comodità insuperabile. Top!
moto molto versatile sia per la guida tranquilla con passeggero, dove si resta comodi con posizione leggermente alta per il passeggero, sia per dare filo da torcere alle super sportive.
Motore infinito e ciclistica da superbike.
Nel complesso è una moto eccezionale. Gran motore, in alto è un missile, manca un filo di grinta in basso per via della rapportatura, ma serve a tenere i consumi contenuti e a viaggiare a regimi da turistica. Le sospensioni elettroniche valgono la metà del prezzo della moto, rendendo la guida rilassante o divertente a seconda delle esigenze. Completano il quadro una buona protezione aerodinamica e tutte le coccole a cui BMW ci ha abituato. Unici difetti, la sella a cucchiaio nella guida d'attacco e l'altezza d'insieme per i corti di gamba.
E la seconda volta che l’acquisto mi sono trovato benissimo sia nella prima che nella seconda serie.
Top
Moto perfetta per un uso sport touring, motore piacevole in tutte le sue configurazioni.
Sono possessore da quasi 2 anni...moto stupenda sotto tutti i punti di vista!